idee regalo o per la casa
dal forum » Il mercatino di dinamicherosa-
Ciao ragazze,date un'occhiata al mio sito. Sono tutti lavori realizzati da me con la tecnica del decoupage e altro. Se vi interessa qualcosa contattatemi,sarò sempre a vostra disposizione. Ovviamente si possono richiedere anche cose diverse da quello pubblicato,secondo i propri gusti personali!
[decolux.jimdo.com] -
ciao davvero molto belli i tuoi lavori son graziosi e curati nei particolari ,mi a colpito il sasso con la coccinella x e un lavorino che sto studiando di fare quelli dei sassi o comprato perfino il libro molto interessante .. non so se ai visto il mio sito forse si non mi ricordo x anche io lo avevo messo in linea x farvelo vedere comunque lo riscrivo www.artemestieri.altervista.org ........... mi piacerebbe magari se sei daccordo scambiare quache ideea io ne o tantisssime che mi piacerebbe fare ma avvolte non trovo il tempo adesso che finisce la scuola mi sbizarrisco

Utente rimosso
31 maggio 2010
alle 21:24:44 -
Ciao cassandra,i tuoi lavori sono meravigliosi,davvero! Io sono qui a tua disposizione,se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure anche se non avrei bisogno,anzi mi sa tanto che dovrai armarti di pazienza perchè sarò a chiederti un pò di cosine
Io ora sto facendo altri lavoretti,,appena li finisco aggiorno il sito e te lo comunico.
Ah complimenti per il sito!!! -
grazie ma figurati ci aiuteremo a vicenda ,adesso appena finisce la scuola vogliuo fare dei lavoretti mi devo mettere sotto con la lavorazione dei sassi viventi sono meravigliosi

Utente rimosso
1 giugno 2010
alle 13:31:53 -
ps scusami o messo il tuo sito tra i miei freferiti ok spero non ti dispiaccia ciao

Utente rimosso
1 giugno 2010
alle 13:42:38 -
io ho messo il tuo!!!!!!

-
ciao ....ok va benissimo son contenta grazie ciao

Utente rimosso
2 giugno 2010
alle 13:43:04 -
cara ti o mandato un messaggino per via mail per quanto riguarda il decoupage appena puoi dai una sbirciatina ok ? grazie

Utente rimosso
2 giugno 2010
alle 13:58:38