come si comporta il vostro maritino....
dal forum » Sessualità-
riguardo a fare l amore in gravidanza?mio marito(a parte ora ke cn la minaccia d aborto ke ho avuto nn se ne parla
)è bloccato nn ci riesce proprio perchè ha paura di fare male al bambino.è anke vero ke nn ci abbiamo nemmeno provato perkè anke io ho questo timore specialmente ora ke sono all inizio.voi cosa ne pensate?

-
ciao tesoro, è normale per la paura... pure ti racconto che mio marito mi dice se un gg sarò incinta e non vorrà più a fare l'amore fino dopo 3 mesi perchè non vuole a farmi male per minaccia d'aborto.. che dolce!! Infatti,ci amiamo molto e abbiamo voglia quasi sempre di
... .. riguarda, meglio chiedi la tua gine e dipende le donne!!! Ti suggerisco che potete solo fare tante le coccole e carezze!!!

-
si infatti tante coccole e tante carezze
anke questo è amore anzi soprattutto questo

-
NOI SIAMO MESSI MALE!!!SIAMO IN ASTINENZA DA QUANDO SONO INCINTA
LA MIA GINE CI HA DETTO DI FARE I BRAVI PER I PRIMI 3 MESI E POI POTEVAMO FARLO TRANQUILLAMENTE SOLO CHE POI HO AVUTO DEI PROBLEMINI E MI HA DETTO SE è POSSIBILE DI EVITARE, RISOLTI I PROBLEMI MIO MARITO SI è BLOCCATO, DOPO 4 MESI AVEVA PAURA DI NON RIUSCIRE A CONTROLLARSI E FAR MALE AL PICCOLO
POI VISTO CHE HO COMINCIATO AD AVERE CONTRAZIONI DAL SETTIMO MESE LA GINE HA DETTO DI APSETTARE IL PARTO!
CHE DIRE STO IMPAZZENDO, MA APPENA PARTORISCO LO CONSUMO MIO MARITO!!!!!COSA NON SI FA PER I PICCOLINI 
Utente rimosso
1 giugno 2010
alle 16:05:39 -
tetella, non ti invidio, io di aurora, non so avevo gli ormoni impazziti e per la gioia di mio marito ....
fino a pochi giorni dal cesareo, è anche vero però che i primi tre mesi non ci riuscivo perchè stavo malissimo! questa grav. sembra completamente diversa, non ho mal di stomaco ma molta nausea, e a rapporti
stiamo molto attenti!!!! ma si fà!

Utente rimosso
1 giugno 2010
alle 17:50:46 -
Ragazze a me succe de il contario ... sono io ad aver paura che possa succedere qualcosa ed è lui a consolarmi!!!
Che strana che è la vita! -
io quando aspettavo Niky avevo
tranquillamente,anche se stavamo molto attenti alle posizioni. 
-
Noi siamo stati fortunati.Non abbiamo mai smesso di avere rapporti regolari.Ultimamente però lui aspetta che sia io ad avvicinarmi,da quando stefano fà muovere la mia pancia come quella di una danzatrice del ventre è come se avesse piu' consapevolezza che lui è lì ed è terrorizzato all'idea di fargli male