PianetaDonna

clearblue test ovulazione usato come test di gravidanza

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• Ciao ragazze, c'è qualcuno di voi che ha già  usato clearblue? E' un po' costoso, ma me l'aveva consigliato il ginecologo per rilevare i due giorni più fertili. Oggi sono al 12 po e visto che mi era rimasto uno stick ho provato a farlo. E mi ha rilevato tutte e due le righe,( la destra è sempre presente, ma la sinistra se non c'è l'ormone è assente), la sinistra quasi della stessa intensità  della destra. Non vuol dire niente vero? Qualcuno mi può aiutare? un bacio

marci74
    4 novembre 2009
    alle 07:43:54
  • non some interpretare i test di ovulazione usati come test di gravidanza...mi dispiace!! ma sicuramente qualcuna può aiutarti....in becco alla cicogna intanto!!!

chicca78
    4 novembre 2009
    alle 09:18:08
  • marci io so ke puo essere usato anche come test di gravidanza la linea di destra deve essere piu' evidente di quella di sinista come quando c'è ovulazione

klaudia87
    4 novembre 2009
    alle 09:19:35
  • Ciao Marci, io uso i persona da questo mese, ma ho letto che se oltre il 10 po e prima del presunto arrivo delle rosse il test è positivo potrebbe esserci una gravidanza... aspetta ancora un paio di giorni poi prova a fare un test di gravidanza. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x te!!! Fammi sapere

Utente rimosso
    4 novembre 2009
    alle 09:21:55
  • Vi giuro mi è venuto un colpo quando ho visto la linea a sinistra così evidente e ciciotta. Solo che è un po' più chiara di quell'altra e quindi sto con i piedi per terra. Il clear blue quando ti segna il picco per l'ovulazione le due righe sono uguali. Si comportano diversamente dagli stick persona. Quindi non so che pensare. Comunque ragazze grazie lo stesso.

marci74
    4 novembre 2009
    alle 09:39:41
  • dai marci non illudiamoci pero siamo anche positive!!!!!vedrai che andrà  bene!!!incrocio le dita

chicca79
    4 novembre 2009
    alle 11:06:24
  • Ciao marci74 anchio questa mattina essendomi avanzato un clearblue l'ho usato come test di gravidanza ed è uscita la faccina senza sorriso quindi nulla e poi ho guardato le linee ed era evidenziata solo quella di sinistra. Ora volevo chiederti una delucidazione visto che hai scritto che sono diversi dai persona. Aspetto una tua risposta grazie un abbraccio n.b la destra è sempre dalla parte del cappuccio giusto?

mode7319
    4 novembre 2009
    alle 13:12:57
  • Mode7319 mi sembra che i persona si leggono al contrario. Ora per i clearblue non mi ricordo bene ma mi sembra che la linea di destra è sempre presente in tutti i 28-30 giorni che stikki. Mentre l'altra appare solamente quando aumenta l'ormone LH. Io l'ho usato per rilevare l'ovulazione e quando veniva fuori la faccina sorridente le due linee erano uguali e poi piano piano quella di sinistra è diventata sempre più trasparente fino a scomparire. Stamattina l'ho fatto per curiosità  dopo una settimana e quella di sinistra è riapparsa belle ciciotta. Mode ma a te quando dovrebbero arrivare? E ti è venuta fuori solamente una linea? Boh forse non è attendibile questa cosa. Mi sono documentata in internet ma non trovo niente.

marci74
    4 novembre 2009
    alle 13:22:25
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »