PianetaDonna

clearblue test ovulazione usato come test di gravidanza

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• ho letto su internet e parlo degli stik persona che se una donna è gravida devono essere presenti le due linee, ma la dx è più marata della sx,questo 1,2 gg prima del ciclo.

SARA2458
    4 novembre 2009
    alle 17:36:39
  • ragazze su questa pagina ci sono tutte le spiegazioni sui clearblue http://www.clearplan.com/it/help_me_get_pregnant.php#2

luana
    4 novembre 2009
    alle 18:07:19
  • oddio mi son sbagliata.. vi ho postato i clearplan :-S ahahahhaha cmq hanno lo stesso procedimento

luana
    4 novembre 2009
    alle 18:08:50
  • Ciao marci a me devono venire il 6 novembre. Comunque a me quando a dato la faccina sorridente se non ricordo male era sempre evidente quella di sinistra e la destra era più evidente ma non marcatissima boh........ ed invece a te quando dovrebbero arrivare?

mode7319
    4 novembre 2009
    alle 21:18:34
  • Ciao Mode, mi dovrebbero arrivare tra il 7-8 novembre, quando ho fatto lo stick ieri ero all'11 po e non 12 e che poi ogni tanto perdo il conto. La tb sempre stabile sui 37°. In teoria tra oggi e domani mi dovrebbero cominciare le solite perditine e se invece non arrivano, forse ho qualche speranza. Baci

marci74
    5 novembre 2009
    alle 07:10:35
  • Grazie Luana, è vero più o meno il clearblue e il clearplan si assomigliano. Baciii

marci74
    5 novembre 2009
    alle 07:14:01
  • Come non detto...arrivate! Manco le solite perditine marroni ma sangue di colore rosa. Oggi 12 po. proprio strano. uffi.

marci74
    5 novembre 2009
    alle 07:36:22
  • ragazze e se fossero perdite da impianto? erano rosate ora marroncine. Il fatto che non ho nessun dolore e la temperatura è rimasta alta. Mamma mia ci si attacca proprio a tutto...ma ormai la speranza è l'ultima a morire :-) ))

marci74
    5 novembre 2009
    alle 10:11:48
  • Pagina 2 di 3 « Precedente 1 2 3 Successiva »