PianetaDonna

Venite qui :I racconti di chi ce l'ha fatta vi voglio numerose

dal forum » La ricerca della gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• il tono di aleja era polemico anzi molto polemico, andate a leggerlo attentamente....innanzitutto prende per bugiarde le ragazze che ci sono riuscite dopo pochi tentativi......e già  questa è una brutta cosa......io me la sono presa abbastanza dopo quello che ha scritto.

pucci78
    27 dicembre 2009
    alle 11:48:07
  • io sono daccordo con pucci se guardate bene ha fatto polemica anche con fata ma noi abbiamo continuato ad aiutarla se poi lei si permette di offendere di nuovo ecc non deve perchè in questo forum è l'unica a rompere le scatole(aesso offendo io)allora non cpisco forse è soltanto gelosa visto che leinon ci riesce ma probabilmente deve solo calmarsi un pò altrimenti aspetta e spera cara aleja...non puoi offendere le ragazze solo prchè tu ci provi da9mesi non puoi lamentarti neanche tu visto che alcune ragazze ci provano da anni e anche io ho provato per2anni e non mi sono mai permessa di dire e pensare certe cose...se qui trovi che ci sono persone bugiarde forse è il caso che ti cancelli dal forum...

Utente rimosso
    27 dicembre 2009
    alle 11:52:50
  • Sono d'accordo con Enza90 e Pucci78.....non è la prima volta che Aleja offende e mi sembra che si esprimi sempre in modo polemico e acido. X Aleja: ma se proprio non ti siamo simpatiche ma xchè non cambi sito?

annalisamat
    27 dicembre 2009
    alle 11:58:22
  • infatti qui non è mai successo niente 2volte che lei ha parlato ha offeso basta oh ma chi si crede di essere mamma santissima..scusatemi ragazze ma a me queste cose mi danno i nervi anzichè dire pucci sono felice che ci sei riuscita al2°tentativo,no deve polmizzare...

Utente rimosso
    27 dicembre 2009
    alle 12:01:18
  • Volete sapere la mia?L'ignoranza spesso coincide con la cattiveria..forse è il caso di ignorare certe insinuazioni...non ne vale la pena!!!

Utente rimosso
    27 dicembre 2009
    alle 13:05:44
  • Ragazze, scusate, io sono tra le nuove, però qui siete sempre così carine... Dai, cercate di capire lo scoramento di chi ci prova per un sacco di tempo... La rabbia di non riuscirci, e l'invidia (sì, invidia, per un desiderio così grande è lecito provarla) verso chi ci è riuscita! Dai, tutte noi non vediamo altro che pancioni, e parenti o amiche che ce l'hanno fatta subito... E aggiungo una cosa (scusate, mi sento di giustificare Aleja, perché sono parte in causa anch'io) che chi ha fino a trent'anni non può capire: un'ansia terribile verso i quaranta che incombono, e il nostro orologio biologico che corre. Quando hai 20-25-30 anni sai che hai ancora 10-15 anni davanti per provare; quando ne hai 35 (o 37 come me), sai che sono gli ultimi tentativi, e aumentando l'ansia, dimunuiscono spesso le probabilità . Io sono fortunata perché ho già  una bimba, ma capisco anche l'ansia (e la rabbia) di chi ha deciso "biologicamente tardi" di avere un bimbo, per i motivi più disparati: economici, di opportunità  lavorative, logistico-organizzative, o semplicemente perché ci è arrivato tardi (io ho deciso a 32, e se tornassi indietro rifarei la stessa scelta, la consapevolezza che ho ora non l'avevo a 20 o 25).

Comunque vi racconto la mia esperienza, sperando che i toni si stemperino un po'

ETA' VOSTRA E ETA' COMPAGNO: (al momento del concepimento) 31 io, 26 lui NUMERO TENTATIVI? 13 (ce l'abbiamo fatta al tredicesimo mese) CHE METODI AVETE USATO? Nessuno, come avevo già  detto in un altro post, è stato l'unico mese che non ci abbiamo pensato, avevamo altro per la testa (lavoro) AVETE FATTO QUALCOSA DI DIVERSO? No, quel mese l'amore per il gusto di farlo :) CHE SINTOMI AVETE AVUTO? Il seno dolente e la stanchezza sono gl unici che ricordi (sono passati quasi sei anni), ma non so se siano venuti già  prima del test AVETE AVUTO FALSE ROSSE O SPOTTING? No CHE TEST AVETE FATTO E DOPO QUANTO? Test anonimo il secondo giorno di ritardo (sono sempre stata un'orologio)

Ps: non conoscevo TB, osservazione del muco, nulla, ma so con certezza di essere rimasta incinta il 14 giorno (ciclo di 28 regolarissimo) Ps2: ci stiamo di nuovo provando e anche questo mese è andata male, vedremo stavolta quanto ci mettiamo :)

Utente rimosso
    27 dicembre 2009
    alle 13:49:33
  • Ragazze, sono d'accordo un po' con tutte!!! Aleja forse non è spinta da cattive intenzioni, voglio sperare. Alla fine dico: non ce la prendiamo, non ha veramente senso dare credito alle parole di una unica voce stonata all'interno del coro! Andiamo avanti per la nostra strada serene e determinate!

Per Aleja: posso immaginare il tuo dolore per non essere ancora riuscita a concepire, ma sembra proprio che fai di tutto per offendere e mettere un po' di malumore nella nostra comitiva di amiche virtuali. Onestamente penso che sarebbe meglio che cambiassi tono o che ti rivolgessi ad altri siti che forse per te sono più proficui, dal momento che cerchi qui quello che nessuna di noi può darti. Non è la prima volta che parli un po' sopra le righe e secondo me, dopo un'ammonizione, avresti dovuto riflettere un po' di più prima di proseguire alla stessa maniera. Con affetto, sempre, GGG

ggg
    27 dicembre 2009
    alle 14:24:11
  • Io continuo davvero a sperare che Aleja abbia solo un modo diverso, un po' + diretto rispetto a noi di dire le cose e che non ci siano invidia o puntiglio nelle sue parole...se mi sono sbagliata, e può essere consiglio solo a lei di stare + serena...qui dovrebbe cercare amicizia, non bersagli...detto questo spero di sentire la tua "voce" aleja.a tutte voi +, pancine e non, un bacio grande e una buona domenica!!!Ele

EleuaM
    27 dicembre 2009
    alle 14:35:33
  • Pagina 4 di 8 « Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 Successiva »