PianetaDonna

Vendo "WEBOX ALPITOUR PASSIONE"..

dal forum » Il mercatino di dinamicherosa
  • Ciao bellissime forummine!! :cuori: cedo pacchetto WEBOX ALPITOUR PASSIONE. io non posso utilizzarlo per evidenti impegni lavorativi. è un pacchetto che comprende diverse possbilità di scelta... potete scegliere il periodo che preferite e la città che volete tra quelle elencate. lo avevo comprato per i miei ma non ci possono andare manco loro.il prezzo originale è di 420,00. io mi accontento di prenderne la metà.. se poi qualcuna di voi e interessata, si guarda di venirsi incontro senza problemi. è un peccato lasciarla li e non usarla. vi do il link da spulciare..... ;) un bacioneeee!!! :smack:

[www.alpitourworld.com ]

lavespistabe..
    10 giugno 2010
    alle 18:06:03
  • precisamente di cosa si tratta?puoi spiegarmelo ti ringrazio :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

MINNIE91
    12 giugno 2010
    alle 21:17:01
  • nn venderlo!!! Vedrai che troverai sicuramente un w-e da dedicarti!!!

Io e mi marito, a gennaio, ce lo siamo regalati per i nostri compleanni....e siamo andati alle terme e poi abbiamo prolungato il soggiorno in loco....5 gg di totale relax: massaggi, percoso benessere e tante coccole per noi!!!

SARA2458
    12 giugno 2010
    alle 21:35:10
  • SARA2458 ha scritto:

Io e mi marito, a gennaio, ce lo siamo regalati per i nostri compleanni....e siamo andati alle terme e poi abbiamo prolungato il soggiorno in loco....5 gg di totale relax: massaggi, percoso benessere e tante coccole per noi!!!

ciao sara.. pultroppo non ne posso usufruire :( ragazze... se interessa a qualcuna, si guarda di venirsi incontro.. tanto io non me ne faccio di niente e se puo' servire a qualcuna di voi, sarei felice di sapere dove va a finire.. per il prezzo non e un problema venirsi incontro.

lavespistabe..
    16 giugno 2010
    alle 16:54:59
  • Ciao potrei, dico potrei essere interessata... ;-) lo hai già venduto? siccome so di cosa si tratta volevo sapere quando scade, perchè anch'io ne avevo uno, regalo di compleanno, ma scadeva a ottobre il tuo anche? Di dove sei? Pucci :cuori:

Pucci
    5 luglio 2010
    alle 16:07:00
  • Pucci ha scritto:

Ciao potrei, dico potrei essere interessata... lo hai già venduto? siccome so di cosa si tratta volevo sapere quando scade, perchè anch'io ne avevo uno, regalo di compleanno, ma scadeva a ottobre il tuo anche? Di dove sei? Pucci

CIAO PUCCI.. anche questo scade ad ottobre... ho una mezza parola con una persona pero'.. se sei interessata dimmelo entro oggi che senno domani la do via :( !!

lavespistabe..
    5 luglio 2010
    alle 16:28:05
  • ps: pucci io sono di empoli (FI)

lavespistabe..
    5 luglio 2010
    alle 16:28:28