Se son bulbi fioriranno...
dal forum » La ricerca della gravidanza-
Sono tornata dal viaggio di nozze con dei bulbi di tulipano, il mio fiore preferito. Essendo di "mezza stagione" potevano essere piantati subito, invece di attendere il prossimo marzo. Ho provato, ho scelto due vasi belli grandi e li ho innaffiati con cura. E' passato un mese e solo oggi mi sono accorta che in uno dei due è appena spuntato un timido germoglio verde.
Mi è sembrato un buon segno.
Io sono fatta così. Vedo segni dappertutto, forse perché li cerco o, probabilmente, perché ho una vena di follia che si manifesta anche così
Comunque... eccolo qui, ho aperto "un post" sulla mia storia di constant gardener, invece di aprire e chiudere decine di post. Così saprò dove venire per sfogarmi, condividere, rallegrarmi o compatirmi un pochino (solo un pochino però). Un piccolo giardino virtuale dove, spero, prima o poi fiorirà una bella notizia.
Però non si tratta di un post autoreferenziale, dove mettermi in mostra. Qui siamo tutte nella stessa barca... ops, nello stesso giardino. Siamo qui per condividere e sostenerci a vicenda. Ormai ho girato abbastanza per rendermi conto che ci sono delle persone speciali in questo forum. Non importa se non vedrò mai i vostri volti. Scrivere qui non solo mi conforta, ma mi dona proprio una bella carica!
Grazie... e a presto!
PS... e a proposito di giardinieri, avete mai visto Oltre il giardino? Il film più bello di Peter Sellers secondo me... così delicato e poetico.
[www.youtube.com]
Utente rimosso
15 giugno 2010
alle 17:52:02 -
... Fra l'altro il film di Peter Sellers è disponibile in dvd solo da un annetto, dopo una lunga attesa. Ve lo consiglio!!!

Utente rimosso
15 giugno 2010
alle 17:55:45 -
grazie tulip,lo vedrò
per ciò che riguarda i segni....io ne vedo infiniti! dalla persona che mi sogna incinta alla brezza di primavera che mi sussurra all'orecchio un segreto.....!
attendo...fiduciosa( o meno) attendo...a volte mi sorge il dubbio che nn sia scritto per me di essere mamma...(brrrr mi fa venire brividi il solo scriverlo..)e penso a ciò che farei per accettarlo ma ora voglio solo continuare a sognare e sperare questa bella magia
Utente rimosso
15 giugno 2010
alle 18:11:55 -
oh...l'ho inviato prima di finire....

Utente rimosso
15 giugno 2010
alle 18:12:34 -
il film non l'ho visto...ma ho visto questo dolcissimo post!spero di iniziare a saper scorgere anche io qualche buon segno...magari con un pizzico di ottimismo in più!
PS
ono felice per i tuoi fiori,spero di vedere prestole fotine!!!! 
-
No problem, ci siamo capite gabri!!!
Una mia amica sogna sempre la persona che poi risulta essere incinta. Dopo qualche giorno o settimana dal sogno, riceve la bella notizia dall'amica in questione... e lei dice che già lo sapeva, perché l'aveva sognato!
Io le ho detto: mi raccomando, se mi sogni dimmelo SUBITO!!!
Utente rimosso
15 giugno 2010
alle 18:15:03 -
Grazie Myrta! Se fioriranno metterò sicuramente una foto! Più buon auspicio di così!!!

Utente rimosso
15 giugno 2010
alle 18:15:51 -
...e poi Myrta, questo post nasce apposta per coltivare l'ottimismo e la positività... io ne ho bisogno! La verità è che di solito sono positiva per natura su tutto... tranne che su questo argomento
(per quanto riguarda me)... quindi!!!
Utente rimosso
15 giugno 2010
alle 18:17:41