PianetaDonna

visitate il mio sito

dal forum » Il mercatino di dinamicherosa
  • cara lucia, devo dire che ci sono dei lavori bellissimi, ma li hai fatti proprio tutti tu? Io non faccio queste cose, ma ho amiche che li fanno, e confronto a te sono davvero delle dilettanti.Altro che critiche! Io sto a Milano, ho messo il tuo sito tra i miei preferiti e alla prima occasione ti farò pubblicità. Complimenti davvero :-)

laPiri
    13 luglio 2010
    alle 10:36:09
  • mah..... stracomplimenti, anch'io mi cimento un pò in decupage, ma tu sei bravissima!!!! :-D :-D :-D :abbraccio:

Utente rimosso
    13 luglio 2010
    alle 10:45:22
  • cavoli ma quanto sei brava!!! Io mi ci diletto un pochino ogni tanto.... ma non sono un granchè i miei lavori! Complimenti! :-) :-)

deny23
    13 luglio 2010
    alle 10:46:24
  • Grazie ragazazze,mi picerebbe trasformare quest'hobby in una piena attività,per ora faccio i mercatini,ma vorrei puntare più sulle bomboniere e confettate!!!!

primax3
    13 luglio 2010
    alle 10:47:19
  • [www.camminandotraifiori.it]

:-D ciao questo è il sito della mia zietta ..... se ti può interessare :smack: Bellissimi i tuoi lavori complimenti ... :bye:

Utente rimosso
    13 luglio 2010
    alle 11:44:24
  • bello il sito e complimenti alla zia!!!!!!!! ;-)

primax3
    13 luglio 2010
    alle 12:07:52
  • Se potessi risposarmi!!!!!! sono bellissimi, complimenti veramente!!!!!!! :smack:

Katchoo
    13 luglio 2010
    alle 12:25:57
  • ciao primax sono bellissimi come sempre ,anche io presto metterò su il mio sito le novità che o fatto o prvato a fare i sassi dipinti son venuti davvvero carini ,poi lo sai il decoupage è il mio amore ,passione bellisima ,senti ma ti volevo chiedere una cosa ,come mai queste malefiche crepe sui miei lavori non mi vogliono venire mi fanno arrabbiare >=( o provato è riprovato ma non ce niente daffare booo ,io gli do per le crepe un gel per il clacrè non so nemmeno come si scrive comunque tu ai capito ,mi spieghi per favore come fai te? qualè il procedimento preciso mi puoi SCRIVERE ANCHE IN PRIVATO SE VUOI , ;-) ne approffitto vi lascio anche il mio di sito se avete voglia di dargli un 'occhiata .....www.artemestieri.altervista.org :bye: grazie :smack: a tutte

Utente rimosso
    13 luglio 2010
    alle 13:54:22
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »