PianetaDonna

TAMPONE FATTO. dentro ho dei piccoli brufolini.. che saranno??

dal forum » Salute & Igiene
  • ..buongiorno amorine. stanotte avro' dormito 2 ore... :-(

dunque... arrivo alla asl e un signore molto gentile mi da il suo ticket del parcheggio... :abbraccio: queste cose mi addolciscono da morire.. vado dentro e mi reco all'ambulatorio. erano le 9 e avevo l'appuntamento alle 9,20. esce un'ostetrica chiama dei nomi.. e non c'è nessuno! poi chiama me... :-D entro un po diffidente visto che 3 mesi fa c'era la scortesia fatta a persona... :-s invece sono piacevolmente sorpresa... sono dolci gentili e rispondono a tuuuutte le mie domande. sono contenta. l'ostetrica pero' ha trovato dei brufoletti all'interno.. che saranno?? :'-( dice che esternamente sono perfetta... ma internamente sono ROSSO CILIEGIA.. >=( vabè. vado su. pago il ticket e glielo infilo sotto la porta per non disturbarle.. come mi avevano chiesto loro. insieme al ticket ho messo un biglietto con scritto " Arrivederci e GRAZIE per la gentilezza dimostratami. E." ... il minimo che potessi fare... :abbraccio:

lavespistabe..
    16 luglio 2010
    alle 10:46:38
  • 'NGIORNO CUCCIOLINA !! :abbraccio: MA I RISULTATI QUANDO LI AVRAI??

Utente rimosso
    16 luglio 2010
    alle 10:59:54
  • Hai sempre prurito??? ti brucia quando fai pipì ????

Utente rimosso
    16 luglio 2010
    alle 11:01:18
  • lavespistabeige ha scritto:

brufoletti all'interno.. che saranno?

....mmmmm...acne giovanile?

Non ti posso essere d'aiuto, quindi faccio la battuta.

Guarda che tutte le volte che sono andata al consultorio mi sono trovata stra-bene, quanto a gentilezza. Il problema sono i tempi.

Valefiore
    16 luglio 2010
    alle 11:04:15
  • buongiorno chiarina.. buongiorno elvira.... i risultati credo tra una settimana... :'-(

niente piu' prurito... niente bruciori... bah. solo brufolini dentro..... booohh... >=(

lavespistabe..
    16 luglio 2010
    alle 11:04:57
  • Valefiore ha scritto:

....mmmmm...acne giovanile?

...poesse.... :-D :-D :-D :-D :-D

lavespistabe..
    16 luglio 2010
    alle 11:05:25
  • lavespistabeige ha scritto:

arrivo alla asl e un signore molto gentile mi da il suo ticket del parcheggio...

fabnno sempre bene queste cose...

lavespistabeige ha scritto:

rrivederci e GRAZIE per la gentilezza dimostratami.

:cuori: :cuori:

ILAALE
    16 luglio 2010
    alle 11:19:34
  • non è per mettere paura, potrebbe essere herpes zoster (fuoco di s.antonio)? L'ho avuto l'hanno scorso sotto un'ascella e fa male, prude e poi lascia appunto brufoli come la varicella (è varicella parte seconda, in effetti)

Valefiore
    16 luglio 2010
    alle 11:22:47
  • Pagina 1 di 11 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »