TAMPONE FATTO. dentro ho dei piccoli brufolini.. che saranno??
dal forum » Salute & Igiene-
..buongiorno amorine. stanotte avro' dormito 2 ore...
dunque... arrivo alla asl e un signore molto gentile mi da il suo ticket del parcheggio...
queste cose mi addolciscono da morire.. vado dentro e mi reco all'ambulatorio. erano le 9 e avevo l'appuntamento alle 9,20. esce un'ostetrica chiama dei nomi.. e non c'è nessuno! poi chiama me...
entro un po diffidente visto che 3 mesi fa c'era la scortesia fatta a persona...
invece sono piacevolmente sorpresa... sono dolci gentili e rispondono a tuuuutte le mie domande. sono contenta. l'ostetrica pero' ha trovato dei brufoletti all'interno.. che saranno??
dice che esternamente sono perfetta... ma internamente sono ROSSO CILIEGIA..
vabè. vado su. pago il ticket e glielo infilo sotto la porta per non disturbarle.. come mi avevano chiesto loro. insieme al ticket ho messo un biglietto con scritto " Arrivederci e GRAZIE per la gentilezza dimostratami. E." ... il minimo che potessi fare... 
-
'NGIORNO CUCCIOLINA !!
MA I RISULTATI QUANDO LI AVRAI??
Utente rimosso
16 luglio 2010
alle 10:59:54 -
Hai sempre prurito??? ti brucia quando fai pipì ????
Utente rimosso
16 luglio 2010
alle 11:01:18 -
lavespistabeige ha scritto:
brufoletti all'interno.. che saranno?
....mmmmm...acne giovanile?
Non ti posso essere d'aiuto, quindi faccio la battuta.
Guarda che tutte le volte che sono andata al consultorio mi sono trovata stra-bene, quanto a gentilezza. Il problema sono i tempi. -
buongiorno chiarina.. buongiorno elvira.... i risultati credo tra una settimana...
niente piu' prurito... niente bruciori... bah. solo brufolini dentro..... booohh...
-
Valefiore ha scritto:
....mmmmm...acne giovanile?
...poesse....
-
arrivo alla asl e un signore molto gentile mi da il suo ticket del parcheggio...
fabnno sempre bene queste cose...
rrivederci e GRAZIE per la gentilezza dimostratami.
-
non è per mettere paura, potrebbe essere herpes zoster (fuoco di s.antonio)? L'ho avuto l'hanno scorso sotto un'ascella e fa male, prude e poi lascia appunto brufoli come la varicella (è varicella parte seconda, in effetti)