PianetaDonna

Ragazze t.b 37.2

dal forum » Salute & Igiene
  • Raga..ma come mai stamattina la mia temperatura a da qnd mi è finito il ciclo che va sempre più ad aumentare, oggi era a 37.2...quando scendera??? nn ci capisco nulla...ma sta temperatura peche sale??? :-s :-s :-s

Ragazze la mia tabella sta impazzendo...pancine panciotte chi ne capisce??? oggi la temperatura è scesa di botto, mi avevate consigliato di prenderla per considerare qnd potrei ovulare dato che non ho segni di :ovetto: :ovetto: , ma cosi si impazzisce...chi controlla la mia tabella e mi consiglia??? :abbraccio:

Utente rimosso
    19 luglio 2010
    alle 18:55:51
  • nessuna che mi spiega??? :'-( :'-(

Utente rimosso
    19 luglio 2010
    alle 19:16:33
  • scusa ma il ciclo come è stato?normale? Mi sembra alta come tb di solito se resta alta so che si è incinte...ma nn sono esperta...

bitta
    19 luglio 2010
    alle 19:28:12
  • concordo cn bitta...chissà mai che......!!!!! :x: :x: :x: :x: :smack: per quando nn le aspetteresti?

Utente rimosso
    19 luglio 2010
    alle 19:34:23
  • nooo....impossibile ragazze....vi giuro...mi sono finite giorno 14...e che ero...non sono incinta...anche perche non sto cercando...gravidanza...sono senza lente... :-P :-P :-P

Utente rimosso
    19 luglio 2010
    alle 19:36:52
  • ahhhhhhhh :-O :-O :-O allora forse sei un po stanca o stressata?puo rialzarsi :abbraccio:

Utente rimosso
    19 luglio 2010
    alle 19:39:42
  • si, capisco, ma di solito la tb alta significa assenza di ciclo e conseguente :cicogna: ...cmq se il ciclo l'hai avuto...boh...cmq ho visto dal tuo minicalendario che tendi ad averle tb altine xcio' forse è normale...e se non cerchi una gravidanza immagino che prenderai le precauzioni del caso no?!... :abbraccio:

bitta
    19 luglio 2010
    alle 19:40:50
  • ahahah...si si marcia indietro! ;-) no stiamo attenti, per adesso nn la cerchiamo causa CITO MEGALOVIRUS BASSINO MA C'E'....QUINDI STIAMO PIUTTOSTO ATTENTI! domani ho la visita dal virologo vediamo che dice!!! :-D cmq grazie...la temperatura si è vero la porto alta...boh...spero che scenda...nn puo essere però che stai ovulando??? :-s :-s :-s

Utente rimosso
    19 luglio 2010
    alle 19:48:57
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »