Ragazze t.b 37.2
dal forum » Salute & Igiene-
Raga..ma come mai stamattina la mia temperatura a da qnd mi è finito il ciclo che va sempre più ad aumentare, oggi era a 37.2...quando scendera??? nn ci capisco nulla...ma sta temperatura peche sale???
Ragazze la mia tabella sta impazzendo...pancine panciotte chi ne capisce??? oggi la temperatura è scesa di botto, mi avevate consigliato di prenderla per considerare qnd potrei ovulare dato che non ho segni di
, ma cosi si impazzisce...chi controlla la mia tabella e mi consiglia??? 
Utente rimosso
19 luglio 2010
alle 18:55:51 -
nessuna che mi spiega???

Utente rimosso
19 luglio 2010
alle 19:16:33 -
scusa ma il ciclo come è stato?normale? Mi sembra alta come tb di solito se resta alta so che si è incinte...ma nn sono esperta...
-
concordo cn bitta...chissà mai che......!!!!!
per quando nn le aspetteresti?
Utente rimosso
19 luglio 2010
alle 19:34:23 -
nooo....impossibile ragazze....vi giuro...mi sono finite giorno 14...e che ero...non sono incinta...anche perche non sto cercando...gravidanza...sono senza lente...

Utente rimosso
19 luglio 2010
alle 19:36:52 -
ahhhhhhhh
allora forse sei un po stanca o stressata?puo rialzarsi 
Utente rimosso
19 luglio 2010
alle 19:39:42 -
si, capisco, ma di solito la tb alta significa assenza di ciclo e conseguente
...cmq se il ciclo l'hai avuto...boh...cmq ho visto dal tuo minicalendario che tendi ad averle tb altine xcio' forse è normale...e se non cerchi una gravidanza immagino che prenderai le precauzioni del caso no?!... 
-
ahahah...si si marcia indietro!
no stiamo attenti, per adesso nn la cerchiamo causa CITO MEGALOVIRUS BASSINO MA C'E'....QUINDI STIAMO PIUTTOSTO ATTENTI! domani ho la visita dal virologo vediamo che dice!!!
cmq grazie...la temperatura si è vero la porto alta...boh...spero che scenda...nn puo essere però che stai ovulando???

Utente rimosso
19 luglio 2010
alle 19:48:57