PianetaDonna

Di ritorno dal Virologo...

dal forum » Salute & Igiene
  • allora la visita...è andata come credevo...il virus c'è e ancora sono passati solo 4 mesi da marzo,se ne parla a settembre/ottobre mi farò altri prelievi e si vedra se si potrà procedere con la ricerca, devo dire che mia cognata me la buttata alla grande! >=( >=( e io mi devo curare dal virus senza cure...da me, devo trovare gli anticorpi e combatterlo quindi per la scomparsa del virus passeranno si e no altri 3 mesi circa anche meno dipende da me! aspetterò oramai l'inverno...per non parlare della speranza di aver preso la varicella....perche se nò mi devo fare il vaccina vale a dire che dovrò aspettare altri 3 mesi e stare attenta perchè si rischia tanto quanto il cito...fare analisi di quelli assurde per tantissime malattie che nn ne sapevo l'esistenza :-O :-O sto Virologo è un genio Dio l'avessi conosciuto prima...e per un 2° avventura ragazze mie..stare attente alla toxo nn vi dico cosa mi ha detto: evita qst quello e quell'altro(DIETAAAAAAAAAA :-O :-O :-O )e nn ce cura ne prevenzione :-( , basta che dire...ormai all'anno nuovo o a novembre per natale...si ricomincia! ;-) pazienza....che fare! :-D ....

Quindi caro Babbo Natale per Natale Vorrei un fardello sotto l'albero...e che Dio me LA MANDI BUONA STAVOLTA.....SPERIAMO AMICHE MIE! ;-)

Utente rimosso
    20 luglio 2010
    alle 17:15:01
  • dai scrivi una bella letterina a mamma cicogna e babbo natale e sicuramente sarai esaudita!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: guarisci bene bene prima però! :abbraccio: :abbraccio:

carla78
    20 luglio 2010
    alle 17:16:56
  • vai per la letterina a babbo e la befana.... mia figlia l'aveva scritta e il fagiolino è arrivato!!! w i borlotti!!!! ;-)

Utente rimosso
    20 luglio 2010
    alle 17:18:08
  • Rossana89 ha scritto:

devo curare dal virus senza cure...da me, devo trovare gli anticorpi e combatterlo quindi per la scomparsa del virus passeranno si e no altri 3 mesi circa anche meno dipende da me! aspetterò oramai l'inverno...per non parlare della speranza di aver preso la varicella....perche se nò mi devo fare il vaccina vale a dire che dovrò aspettare altri 3 mesi e stare attenta perchè si rischia tanto quanto il cito..

Ciao Ross ma come lo hai preso il citomegalovirus? So che è molto pericoloso appunto in gravidanza.

X il rubeo test (rosolia, varicella e simili) se non li hai avuti e dalle analisi risulti quindi negativa come anticorpi xchè non fai appunto adesso il vaccino visto che x il citomegalovirus devi aspettare 3 mesi per la :cicogna: ????

Comunque sei sicuramente positiva (ossia hai preso le malattie da piccola o sei stata vaccinata come tutti i bambini, poi tu sei quasi del 90 quindi per forza!!!).

X la toxoplasmosi, anche lì, se non la hai avuta...e si vede dalle analisi del sangue, quando sarai in gravidanza non dovrai mangiare certi cibi....salumi, verdure crude mal lavate... ma qui tante ragazze non hanno avuto la toxo e stanno benissimo con i loro pupetti!!!!

Perciò non scoraggiarti, non sono cose gravi!!!! :smack:

Utente rimosso
    20 luglio 2010
    alle 17:20:32
  • Allora la trasmissione avviene da persona a persona tramite i fluidi del corpo, l'alito stesso, il fatto che involontariamente con le mani sporche ci tocchiamo il naso, o mettiamo le mani in bocca, o al cambio dei pannolini, o dei bambini stessi che vanno a scuola che li baciamo sulle labbra e tramite sangue, saliva, urina, liquidi seminali, secrezioni vaginali. Il contagio può avvenire per contatto persona-persona (per esempio tramite rapporti sessuali, baci sulla bocca, contatto della bocca con mani sporche di urina o saliva), io ho i miei nipoti, causa cito??chi può dirlo è accaduto...aspetto...che fare nella mia vita pero cazzo mi sono seccata di aspettare sempre!!!! >=( e per la toxo direi che io sono sfigata...quindi se non c'è l'ho e cerco di prenderla da nn incinta nn la prendo, da incinta capace per pura sfiga la prendo!purtroppo è cosi...se la voglio nn la trovo se non lo voglio lo trovo...ma speriamo che sta sfiga vada via al piu presto..se no mi tocca andarmene a lourdes... >=(

Utente rimosso
    20 luglio 2010
    alle 17:54:26
  • :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Utente rimosso
    20 luglio 2010
    alle 19:18:52
  • Grazie tesoro sei un amore...che mi leggi e mi pensi!

vicky2381 ha scritto:

#

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Utente rimosso
    20 luglio 2010
    alle 19:19:54
  • rossana stai tranquilla..e non pensare alla tua cara cognatina ...pensa a te stessa e a tuo marito..... ;-)

Valentin..
    20 luglio 2010
    alle 19:24:15
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »