PianetaDonna

Sbalzi d'umore. ora rido. tra 2 secondi piango.

dal forum » Salute & Igiene
  • ...buonasera ragazze.. era un po' che vi volevo fare sta domanda. è gia' qualche tempo che mi sono accorta di sta cosa... io sono molto CACIARONA di carattere.. non sono malinconica.. pero' spesso mi capita di piangere o di commuovermi per delle idiozie. perfino pubblicità. .. possono essere gli ormoni? ps: frigno anche ascoltando le canzoni... frigno per ogni cosa. forse è il caso farsi vedere da uno bravino?!?!? ;)

lavespistabe..
    20 luglio 2010
    alle 18:23:05
  • :-P pensa che a casa mi chiamano 'la gatta di zia maria che piange e ride'... se trovi un buono psichiatra dammi le referenze che lo consulto pure io... anche se credo che sono un caso patologico e irrecuperabile!!! :-s :-)

carla78
    20 luglio 2010
    alle 18:25:52
  • ma no tesoro! sei solo sensibile!!! anche io piango anche x la pubblicità..sempre stata così!!

mumi1990
    20 luglio 2010
    alle 18:26:14
  • lassamo perde'...in questi gg non faccio altro che piagnucolare :'-( :'-( mi sento proprio esauritina :-D :-D :-D :-D :-D :-D ...diamo la colpa al caldo vai... ;-)

Utente rimosso
    20 luglio 2010
    alle 18:32:53
  • ... allora metto la testa nel congelatore???????????? :-D :-D :-D

lavespistabe..
    20 luglio 2010
    alle 18:33:56
  • si può? ma la mia è troppo grossa, non ci entra!

guendy81
    20 luglio 2010
    alle 18:35:19
  • lavespistabeige ha scritto:

... allora metto la testa nel congelatore????????????

io ci metterei anche qualcos'altro :-P con quest'afa là sotto è tutt'un bollore :-D :-D :-D

Utente rimosso
    20 luglio 2010
    alle 18:35:51
  • ahahaha!!! dai sarai particolarmente sensibile in questo momento o forse............ shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

arianna68
    20 luglio 2010
    alle 18:36:04
  • Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 Successiva »