PianetaDonna

Aggiornamento da Ilaria e Stefano!

dal forum » Mamme & Bambini
  • Ciao ragazze!mi ha scritto Ila, rassicurandoci che va tutto bene!Forse domani sera la dimetteranno quindi se va tutto bene sabato avremo aggiornamenti diretti da lei!

Il parto è andato molto bene e le hanno fatto tanti complimenti dicendole che è stata bravissima :) avevamo dubbi?nooooooooooooo!!!

L'unica nota stonata è un pochino di difficoltà ad allattare il picciolino,ma non demordono e speriamo che si attacchi per bene ;)

Ci saluta tutte! :cuori:

EleuaM
    22 luglio 2010
    alle 17:17:39
  • :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :cuori:

carla78
    22 luglio 2010
    alle 17:19:49
  • :) )) grazie per le news.... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :smack:

Afro
    22 luglio 2010
    alle 17:23:27
  • grande Ila....stefano ciuccia il latte della mamma che ti farà crescere forte e con i muscoli :-D :abbraccio:

nadiales..
    22 luglio 2010
    alle 17:26:06
  • Un bacione Ilaria vi aspettiamo :abbraccio:

michj1976
    22 luglio 2010
    alle 17:37:34
  • non mollare Ilaria!!!! :abbraccio:

SISTERBLUE
    22 luglio 2010
    alle 17:38:51
  • si, l'allattmento non è così facile come potrebbe far pensare.. mia sorella e mia cugina ci han messo un po'.. alla fine tutto bene comunque. Mi hanno consigliato (per quando sarà) di chiedere subito all'ostetrica un aiuto. mangia piccino, mangia mangia.. ;-) ;-) ;-) :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Utente rimosso
    22 luglio 2010
    alle 17:41:38
  • Se il mio prende di babbo, mi sa che dovrò dirgli "basta piccino, basta,basta!!"

guendy81
    22 luglio 2010
    alle 17:46:21
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »