PianetaDonna

eccomi per un saluto veloce!!!!

dal forum » Mamme & Bambini
  • ciao ragazze...sono tornata oggi dalle vacanze e trovo tante novità!!!!!!!!!

noi stiamo benone la patatona cresce a più nn posso in un mese ha messo su un kilo e mezzo...oggi l'ho pesata e siamo arrivati a 4 kili e 200 grammi!!!!! ammazza che porcellina.... l'unica nota stonata sono le colichette...poverina la sera urla tantissimo tanto che stasera le ho dato le gocce di mylicon perchè era diventata rossa e implorava il mio aiuto....

qualcuno per caso ha dei suggerimenti su cosa mangiare...io sto molto attenta ma magari sbaglio qualcosa....

camilla si è divertita molto ha fatto molte amicizie...la mia donnina sta crescendo...le dondolane ben 4 denti...e tra poco sorgerà una finestrella...anzi che dico un balconcino... ahahah come cresce in fretta!!!!

mando un bacio a tutte voi :smack: :smack: :smack: :smack: :smack:

dolcecamy
    24 luglio 2010
    alle 21:48:02
  • Ciaooooo tesoro, ke bello sentirti :bye: :bye: :bye: mi spiace x la piccola, ste colikette sono tremende!!! Azz 1.5 kg ??? Magnifico!!! Te l'ho detto ke abbiamo sfornato dei porcellini ;-) ;-) ;-) ho visto la foto di Matilde su fb...è stupenda, allora è deciso, questo matrimonio con Giovanni s'adda fare! Ci sentiamo presto, vi mandiamo un mega :smack:

Chance.82
    25 luglio 2010
    alle 16:59:31