PianetaDonna

IERI PRIMO SHOPPING IN ROSA PER LA NOSTRA PICCOLA GIULIA!!!!

dal forum » Mamme & Bambini
  • .....siamo andati al mega store della prenatal...dovevamo comperare solo un paio di calzini di buon augurio in rosa ....sapete come è finita che io e soprattutto mio marito abbiamo inizito...."ma che bello,....dai solo questo e dai solo quello..."siamo usciti con tre tutine 2 paia di calzini un cappellino con il fiocchetto una fascetta e un paio di scarpine......e menomale che mio marito era sconvolto per l'arrivo della feminuccia !!!!!

tricsy
    28 luglio 2010
    alle 11:02:13
  • Che bello tricsy..io ancora non so cos'è però qualunque cosa sia il mio amore mi dice sempre che è troppo presto per comprargli/le qualcosa >=( almeno il tuo ti ha fatto sbizzarrire

mumi1990
    28 luglio 2010
    alle 11:07:31
  • sai che lo shopping è una ottima terapia per riprendesi dagli shock... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

che bello.. io ho solo comprato un apio di cosette per il piccino...

lo shopping vero e proprio iniziera' a settembre quando torniamo dalle vacanze...

:abbraccio: :abbraccio:

StefyMia
    28 luglio 2010
    alle 11:08:25
  • che bello tricsy...........anch'io voglioooooooooooooooooo

Utente rimosso
    28 luglio 2010
    alle 11:09:06
  • mumi1990 ha scritto:

il mio amore mi dice sempre che è troppo presto per comprargli/le qualcosa almeno il tuo ti ha fatto sbizzarrire

guarda io non compro sempre ...ho comprato che ero di 3 mesi perche c'era il 70% alla chicco e poi ora che ho saputo che è femminuccia!!!

tricsy
    28 luglio 2010
    alle 11:32:55
  • Tra poco dovrei sapere cos'è, per la precisione il 3 agosto........se me lo dicono il 4 sono in giro per negozi e se il maritino dice qualcosa due pizzoni >=(

mumi1990
    28 luglio 2010
    alle 12:09:53
  • mumi1990 ha scritto:

e se il maritino dice qualcosa due pizzoni

brava ...ma la vuoi saper una cosa sono poi lo a spendere come i pazzi luca ieri diceva" no non compriamo nulla solo i calzini..""si si proprio mi è spuntato con tante di quelle cose in mano che alla fine nell'euforia aveva preso anche le cose estive in sconto...e giulia nasce a dicembre...quindi tutto dire...diventano piu scemi di noi!!!!

tricsy
    28 luglio 2010
    alle 14:26:33