PianetaDonna

ieri brutte notizie...

dal forum » In gravidanza
  • Ieri la ginecologa non ha visto nulla, se non l'anello coriale, la casetta insomma. Ma era vuota. Allora venerdì di nuovo beta e poi lunedì ecografia. Ma perchè...avrei preferito non fosse partito nulla. Questa settimana di attesa è terribile. Ho perdite leggere ma continue, quindi mi ha detto che è stata una minacca d'aborto. Lo sapevo che qualcosa non andava, me lo sentivo. Già da quando ho visto il test positivo: quella linea rosa e non rossa non mi convinceva. Ora sono qui sola, non so che fare, che pensare. Stò andando in crisi...con me stessa: perchè non vuole rimanere con me? Mi sento un'incapace. Perchè a me? evidentemente non me lo merito un bimbo. Scusate per questo post tristissimo, ma se non a voi, a chi lo dico? Chi può capire, consolare e confortare? Grazie. Ciao

verocat
    28 luglio 2010
    alle 13:18:55
  • :-(

mumi1990
    28 luglio 2010
    alle 13:21:13
  • Vero siamo qui x ridere e x piangere tutte insieme,non c'è bisogno di scusasrti.posso solo mandarti tanti :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

manumanu
    28 luglio 2010
    alle 13:21:44
  • :'-(

Utente rimosso
    28 luglio 2010
    alle 13:22:51
  • :abbraccio: nn essere triste, speriamo vada tutto bene, nn ti arrendere mai, nn ti conosco ma sono sicura che hai una grande forza dentro. Dal mio nn posso far altro che abbracciarti e cerca di stare serena, anche se è la cosa più difficile che ti possa essere capitata... ed io ti capisco bene. :x: :x: :x:

principe..
    28 luglio 2010
    alle 13:23:27
  • verocat ha scritto:

perchè non vuole rimanere con me? Mi sento un'incapace. Perchè a me? evidentemente non me lo merito un bimbo.

Vero non dire stupidaggini!ma non è colpa tua! purtroppo sono cose che succedono e tu non ci puoi fare proprio niente! te lo meriti un bambino e ti auguro con tutto il cuore che sia la volta buona...ma se così non fosse non fartene una colpa, sono sicura che sei una bellissima persona che se lo merita tutto il suo bambino! ti abbraccio fortissimo! :cuori: :cuori: :x: :x: :x: :x:

alex7616
    28 luglio 2010
    alle 13:30:37
  • :'-( :'-( :'-( siamo tutte con te :'-( anche dio è con te :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :abbraccio:

Utente rimosso
    28 luglio 2010
    alle 13:31:08
  • verocat ha scritto:

Perchè a me? evidentemente non me lo merito un bimbo. S

non dire così, lo sai che a molte di noi, me compresa è successa una cosa simile, se non peggiore, meglio una camera vuota che un aborto per gravi malformazioni, non so se ti ricordi di quella forumina che ha dovuto abortire per le gravi malformazioni del feto, lo so che i nostri problemi ci sembrano maggiori rispetto a tutti quelli degli altri, ma tirati su.... devi lottare, non affliggerti, io l'ho perso per negligenza della gine... che dovevo fare? se questo bimbo non arriverà, presto ne arriverà un'altro che ti riempirà di gioia, ma tu devi essere pronta a ricevere qualsiasi cosa ti riservi il destino, fatti forza, noi siamo quì a sostenerti..... Forza vero!!!!! un bacio!!! :smack:

Utente rimosso
    28 luglio 2010
    alle 13:32:01
  • Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 Successiva »