Oggi pick up degli ovociti x la mia amica
dal forum » Infertilità-
Volevo farvi pertecipi di questa ulteriore testimonianza di fecondazione assistita. Sperando che vada bene....se così sarà lancerò io le piume per loro!!!!
La mia amica dopo 5 IUI non portate a termine (ha ovulato sempre prima del previsto...
e quindi non è riuscita a ferne nessuna delle 5) è stata sottoposta questa mattina al prelievo degli ovociti......oggi verranno fecondati con il liquido seminale del marito.....domani a mezzogiorno diranno loro se la fecondazione è riuscita e di quanti ovuli......
Se va bene, venerdì le fanno l'impianto......
Spero davvero tanto per loro, è troppo tempo che soffrono. Ormai sono due anni buoni di tentativi ed un anno che "giocano" con la fecondazione.
Loro sono in cura al Galliera di Genova.
Se non dovesse andare il porto si rivolgeranno all'estero. Spagna o Belgio.....qui in Italia la legge 40 mette troppi paletti.
Utente rimosso
28 luglio 2010
alle 16:22:41 -
Faccio tantissimi
per la tua carissima amica!!!! -
cacchio quanta strada che hanno dovuto fare
e quanta fatica
speriamo che ora il loro coraggio e la loro voglia di diventare genitori venga premiata!!! un sacco di
per i tuoi amici!!! e facci sapere!!!

Utente rimosso
28 luglio 2010
alle 16:43:24 -
la cugina di mio marito aspetta 2 gemelli,ha fatto questa stessa tecnica.

-
Speriamo bene... lei è così tanto carica e tesa che davvero ho paure se non riesce.... andrebbe proprio in crisi... dopo due anni di tentativi ed uno più o meno di punture varie di ormoni.....
ha preso una taglia in più di reggiseno e non solo... gambe gonfie e vari malori.....
Davvero satrebbe malissimo
Utente rimosso
28 luglio 2010
alle 17:21:22 -
Tienici aggiornate Wisky!

-

-
alla tua amica wisky