PianetaDonna

Scusate ragazze, oggi invece che leggere scrivo, che ho troppo bisogno di piangere...

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • Scusate, ragazze, ma oggi mi sento carica di problemi, in uno di quei periodi che tutto va per il verso sbagliato e se ci può essere un problema, stai sicura che ce ne sono due.

Saranno gli ormoni, forse, o forse il fatto che per colpa di una cretina di una mia amica idiota stanotte ho dormito poco e male, che se fossi un assistente sociale gli avrei tolto il figlio e lo avrei fatto adottare da una famiglia della Nuova Zelanda, così, giusto per sicurezza. O sarà che il mio babbo (chi ha letto il mio ultimo post forse lo saprà) ha avuto leggeri problemi di cuore e dopo la prova sotto sforzo lo hanno ricoverato per una coronarografia (almeno mi pare che si dica così) proprio nel momento in cui lui è più contento, ovvero quando è a capo dell'organizzazione della sagra del paese. Uffa... mi si stanno accavallando un po' di cose che non mi piacciono, e così mi sembrano cose terribili anche quelle banalissime, stupide e che di solito mi faccio scivolare addosso, come una sorella che è al lavoro e non mi può parlare al telefono, come una amica che spalleggia la suddetta altra amica, come mia mamma che non riesco a parlarci che ha troppi impegni, come la bilancia che non dice quello che voglio, come un pomeriggio in piscina che è durato meno del previsto causa impegni...

Ho bisogno di piangere e di sfogarmi. Sarò superficiale, sarò banale, perchè in fondo questa amica se la può pure cuocere nel suo brodo, perchè in fondo ho parlato con il mio babbo e non è niente di preoccupante, perchè i problemi al cuore sono semplicemente un affanno verificato solo se sotto sforzo (infatti nel monitoraggio a riposo non avevano riscontrato problemi e lo volevano dimettere), perchè il resto dei miei problemi sono solo cazzate e la mia vita sta andando a gonfie vele .. (ed ecco che divento pure volgare, mi faccio schifo). Per come mi sento in questo momento ho paura a rispondere al telefono o a guardare messaggi.. mi aspetto solo brutte notizie... e non mi riconosco, questo stato d'animo non è da me...

Scusate se vi rompo... ma non so con chi sfogarmi!

guendy81
    28 luglio 2010
    alle 18:59:08
  • mi posso aggiungere guen??? io nn sono in attesa ma mi sento un po giu qnto te...i problemi si ammassano uno sull'altro e anche i piu banali mi irritano assai...cerchiamo di vedere il positivo e pensare al momento in cui saremo di nuovo serene....concentrati sul tuo piccolo che porterà gioia infinita :abbraccio:

Utente rimosso
    28 luglio 2010
    alle 19:04:09
  • forza amiche su :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

kenikyale
    28 luglio 2010
    alle 19:16:01
  • è tornato pure il maritino... e non posso fargli pesare i cavoli miei... niente sfogo, rimandato a domani... ma sono talmente elettrica che nessuno mi deve toccare che me lo mangio!

guendy81
    28 luglio 2010
    alle 19:25:06
  • guendy un momento no ci sta tutto, non ti preoccupare...e come dici tu saranno anche gli ormoni che ci tirano un brutto scherzo..anche io oggi sono scoppiata a piangere perchè mi sono sentita sola ma poi, dopo essermi sfogata, mi è tornato il sorriso e un senso di serenità difficile da spiegare, sai!! Cmq sfogati, sfogati quanto vuoi, siamo qui apposta!! :abbraccio:

Utente rimosso
    28 luglio 2010
    alle 19:26:22
  • non posso far altro che abbracciarti fortissimo :cuori:

lara27
    28 luglio 2010
    alle 19:29:39
  • non è ne superficiale ne banale.una cardiopatia non è mai uno scherzo,può essere più o meno grave....ma non bisogna prenderla sottogamba....e i problemi che siano più o meno gravi sono comunque problemi.....sei incinta,i tuoi ormoni non ti aiutano di certo a superare i momenti difficili...credo che il forum esista per sostenerci l'un l'altra nel momento del bisogno,quindi non devi scusarti se hai bisogno di sfogarti,siamo qui per questo,e quando saremo noi ad avere bisogno,tutte le altre ci saranno.... :abbraccio:

Utente rimosso
    28 luglio 2010
    alle 19:31:46
  • patrizia69 ha scritto:

tu come stai patrizia?

lara27
    28 luglio 2010
    alle 19:32:54
  • Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 6 7 Successiva »