PianetaDonna

+ stanca che mai!!!!!

dal forum » Mamme & Bambini
  • buondì ziette! sono stanchissima...........alberto è sempre + monello! :'-( è da + di una settimana che si sveglia 3/4 volte durante la notte, tipo ogni 1h e mezza o 2 h.......e non è per il caldo...io abito in campagna e si sta bene la notte, non si soffre! ho delle occhiaie enormi....dimagrisco a vista d'occhio......cali di pressione pazzeschi........sono sfinita! :-s spero che sia un periodo di transizione, magari sta mettendo i dentini....boh! :abbraccio:

pucci78
    29 luglio 2010
    alle 09:44:39
  • CIAO PUCCI... mi dispiace :( vedrai che sara' solo un periodo... magari fagli fare una visitina dal pediatra!! ... e tienilo sveglio il giorno!!! pisellino fai dormire la mamma!! :abbraccio:

lavespistabe..
    29 luglio 2010
    alle 09:47:02
  • ciao laves! il pediatra dice che è tutto ok, che prima o poi si tranquillizzerò........tipo tra 17 abbi e 8 mesi :-s :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D di giorno dormicchia circa 2 orette e basta..... :abbraccio: :smack:

pucci78
    29 luglio 2010
    alle 09:52:31
  • Se ti può consolare Stefano fa così da quando è nato.La notte non dormo piu' di due ore e se mi va di lusso mi rubo un'oretta al pomeriggio,ma non sempre mi va di lusso :-s :-( .Dobbiamo avere pazienza,prma o poi si calmeranno(SPERIAMO!!!!!!!)

ilaria1974
    30 luglio 2010
    alle 21:21:31
  • Ciao Enza...quanto ti capisco!!!Riccardo tra poco compie 3 mesi e continua a svegliarsi di notte ogni 2/3 ore...vado in giro di notte cantando ninnenanne come uno zombie...spero che per noi questo stress passi presto.Vorrei riuscire a dormire almeno 6 ore di fila!!!Questo è il mio sogno e credo anche il tuo: dobbiamo avere pazienza...ti abbraccio e dai un bacio da parte mia al bellissimo Alberto

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 21:29:34
  • marina78 ha scritto:

Vorrei riuscire a dormire almeno 6 ore di fila!!!

A me basterebbero anche solo tre :'-( !E' dal settimo mese di gravidanza che non dormo per piu' di due ore di fila.Che sonno!!!!!

ilaria1974
    30 luglio 2010
    alle 21:37:07
  • Ciao Enza, il mio primo bimbo che ora ha 2 anni da quando è nato si è svegliato ogni 2 ore fino a che non l'ho svezzato, poi i ritmi sono migliorati, mentre la seconda che ora ha 5 mesi e mezzo mi ha sempre dormito minimo 5 ore di fila, ma non vorrei dirlo troppo forte, non si sa mai...Comunque volevo dirti che sono periodi, si spera brevi, tu cerca di riposarti in ogni momento della giornata quando puoi! :abbraccio:

nicoletta
    30 luglio 2010
    alle 21:41:43
  • Sì ci sono passata anch'io... nel mio caso la situazione si è risolta dopo più di 3 anni. Se posso permettermi di darti il mio parere, prova ad usare dei trucchetti per uscirne viva.

1. LETTINO: avvicinalo al tuo letto in modo che siano attaccati, così quando si sveglia ti basterà allungare la mano per tranquillizzarlo. Così facendo non dovrai alzarti di continuo e diventerà più facile anche per te riuscire a riaddormentarti.

2. QUIETALIA: è uno sciroppo omeopatico che tranquillizza il bimbo se è agitato. Con mia figlia non ha mai funzionato, perchè si svegliava lo stesso, ma con altri bimbi fa miracoli!

3. DORMI TUTTE LE VOLTE CHE PUOI. Se lui dorme due ore di giorno, mettiti a dormire anche tu. So che in quelle due ore vorresti approfittarne per fare altre mille cose, ma se la casa resta in disordine, pazienza! La tua salute e quella di tuo figlio sono la cosa più importante.

Per il resto, passerà, è solo questione di tempo. COraggio... resisti! :abbraccio:

Utente rimosso
    31 luglio 2010
    alle 08:05:00
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »