che delusione.. poverino mio marito, sto molto male!!!
dal forum » Infertilità-
Tutte le mie care amiche nel mio
,questa mattina mio marito doveva fare l'esame della spermiogramma:
- ORE 5:00 Ci siamo svegliati con tanta tranquillità e abbiamo fatto le coccole.. poi colazione!
- ORE 6:30: Lui ha provato a fare la sperma sul barattolo.. non è riuscito ed è bloccato!!!!
- ORE 7:00: Siamo arrivati in ospedale S.Anna di TO, ci sono tante le gente, ho guardato le donne che hanno le pancie bellissime e mi sento un pò
... poi 5 minuti dopo mio amore mi ha stringato forte forte.
- ORE 9:00: Lui si ha cominciato a fare l'esame per uscire la sperma sul barattolo.. ANCORA NON E'RIUSCITO
perchè è ancora bloccato da un'ora!!!!
- ORE 10:15: L'infermiere ci ha suggerito che proviamo a fare il
dentro il bagno, di nuovo non è riuscito ed ANCORA BLOCCATO!!! (fino alle ore 10:40).
Ci ha detto che proviamo, domattina facciamo l'
a casa mia per evitare guardare il barattolo!!!
CHE POVERINO AMORE.. lo vedo che è turbato e triste perchè altri uomini hanno fatto dopo 10-20 minuti.
Allora, stasera lo porto in ristorante e ci divertiamo un pò.. lo aiuto per sbloccarsi la sua testa!!!!
Stammi vicina, mi sento molto male... malissimo!!!! Come state??? Vi voglio tantissimo bene!!!
.. sto malissimo, scusami!!! -
Dai che con il tuo aiuto ce la farà!

-

-
maupep2008 ha scritto:
altri uomini hanno fatto dopo 10-20 minuti.
non è una gara!
Devi fargli tante coccole, perchè per un uomo è più difficile sottoporsi alle prove. Noi donne siamo un po' meno timide.
Su, su... coraggio
-
maura è normalissimo...ci si blocca perchè non è una cosa naturale, faglielo capire che non è colpa sua!domani aiutalo...ma non rischiare di "inquinare" il campione, mi raccomando, altrimenti dovrete rifarlo!
-
Mauretta, io ci ho pensato tante volte, non so come facciano poverini... ok che per loro è tutto più "meccanico", ma sai che tristezza fare l'amore con un barattolo....
Tienilo "su", in tutti i sensi
-
Valefiore ha scritto:
Devi fargli tante coccole
L'ho fatto in bagno privato, con piene coccole impazzite.. il suo pene non si diventa duro!!!
.. stai tranquilla, domattina faccio la bellal furbetta con lui per evitarsi a vedere il barattolo!!!
-
lara27 ha scritto:
ma sai che tristezza fare l'amore con un barattolo....
Tienilo "su", in tutti i sensi
sei un vero tesoro!!! Domattina faccio la bella furbetta.. con lui!! stasera facciamo un divertimento pazzo!!! Lo porto in museo della cinema per "mole antonelliana" di TO e saremo la serata romantica!!!