PianetaDonna

che delusione.. poverino mio marito, sto molto male!!!

dal forum » Infertilità
  • Tutte le mie care amiche nel mio :cuori: ,questa mattina mio marito doveva fare l'esame della spermiogramma:

- ORE 5:00 Ci siamo svegliati con tanta tranquillità e abbiamo fatto le coccole.. poi colazione!

- ORE 6:30: Lui ha provato a fare la sperma sul barattolo.. non è riuscito ed è bloccato!!!!

- ORE 7:00: Siamo arrivati in ospedale S.Anna di TO, ci sono tante le gente, ho guardato le donne che hanno le pancie bellissime e mi sento un pò :-( :'-( ... poi 5 minuti dopo mio amore mi ha stringato forte forte.

- ORE 9:00: Lui si ha cominciato a fare l'esame per uscire la sperma sul barattolo.. ANCORA NON E'RIUSCITO :'-( perchè è ancora bloccato da un'ora!!!!

- ORE 10:15: L'infermiere ci ha suggerito che proviamo a fare il :rapporto: dentro il bagno, di nuovo non è riuscito ed ANCORA BLOCCATO!!! (fino alle ore 10:40).

Ci ha detto che proviamo, domattina facciamo l' :rapporto: a casa mia per evitare guardare il barattolo!!!

CHE POVERINO AMORE.. lo vedo che è turbato e triste perchè altri uomini hanno fatto dopo 10-20 minuti.

Allora, stasera lo porto in ristorante e ci divertiamo un pò.. lo aiuto per sbloccarsi la sua testa!!!!

Stammi vicina, mi sento molto male... malissimo!!!! Come state??? Vi voglio tantissimo bene!!!

:'-( :cuori: :abbraccio: :'-( :cuori: :abbraccio: :'-( :cuori: :abbraccio: :'-( :cuori: :abbraccio: :'-( :cuori: :abbraccio: :'-( :cuori: :abbraccio: .. sto malissimo, scusami!!!

maupep2008
    29 luglio 2010
    alle 11:33:36
  • Dai che con il tuo aiuto ce la farà! :abbraccio:

gab
    29 luglio 2010
    alle 11:41:50
  • :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

sole.lun..
    29 luglio 2010
    alle 11:43:01
  • maupep2008 ha scritto:

altri uomini hanno fatto dopo 10-20 minuti.

non è una gara!

Devi fargli tante coccole, perchè per un uomo è più difficile sottoporsi alle prove. Noi donne siamo un po' meno timide.

Su, su... coraggio :abbraccio:

Valefiore
    29 luglio 2010
    alle 11:44:09
  • maura è normalissimo...ci si blocca perchè non è una cosa naturale, faglielo capire che non è colpa sua!domani aiutalo...ma non rischiare di "inquinare" il campione, mi raccomando, altrimenti dovrete rifarlo!

EleuaM
    29 luglio 2010
    alle 11:46:01
  • Mauretta, io ci ho pensato tante volte, non so come facciano poverini... ok che per loro è tutto più "meccanico", ma sai che tristezza fare l'amore con un barattolo....

Tienilo "su", in tutti i sensi :-P

lara27
    29 luglio 2010
    alle 11:59:29
  • Valefiore ha scritto:

Devi fargli tante coccole

L'ho fatto in bagno privato, con piene coccole impazzite.. il suo pene non si diventa duro!!! :'-( .. stai tranquilla, domattina faccio la bellal furbetta con lui per evitarsi a vedere il barattolo!!! :cuori:

maupep2008
    29 luglio 2010
    alle 12:07:40
  • lara27 ha scritto:

ma sai che tristezza fare l'amore con un barattolo....

Tienilo "su", in tutti i sensi

sei un vero tesoro!!! Domattina faccio la bella furbetta.. con lui!! stasera facciamo un divertimento pazzo!!! Lo porto in museo della cinema per "mole antonelliana" di TO e saremo la serata romantica!!! :cuori:

maupep2008
    29 luglio 2010
    alle 12:12:17
  • Pagina 1 di 4 1 2 3 4 Successiva »