PianetaDonna

Vi racconto dell'appuntamento al cesiroporto....

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • .... Ebbene sì tocca plopio a me fallo... Mamma non ti allabbiale pelò... mi hanno convinto a fallo i fagottini di zia Chicca e zia Laves... sono un po timidino ma lo faccio volentieli il poltavoce... Ecco ziette spesso tutti insieme noi cuginetti ci diamo appuntamento al cesilopolto pel vedele un po' la situazione com'è... ci siamo plopio tutti... io, Dodò, Picciù, insomma facciamo una mega liunione. Lì ci sono poi tutti i fagottini in attesa di essele tlaspoltati nelle pance delle lispettive mamme e tutti gli angioletti che sono voluti tolnale indietlo... I fagottini più bilbantelli sono quelli di zia Chicca e di zia Laves... sono plopio dei burloni :-D ... fanno schelzi a tutti e a tutte le :cicogna: , si nascondono e non si fanno plendele dalle lolo :cicogna: , dicono che devono plepalalsi pel benino pel andale dalle lolo mamme che sono così simpatiche e lolo non vogliono essele da meno... siccome giochiamo tutti insieme... ma plopio tutti tutti... (mamma qui è come piace a te... ci siamo tutti i bimbi e fagottini e angioletti del mondo...!) c'è la signola Cesila... la capa delle cicogne... che viene a limplovelalci e dilci di fale meno confusione... Poi abbiamo deciso di fale un gilo... plima siamo andati a vedele se tutti i nostli genitoli elano a dolmile e poi a gluppi siamo andati a casa dei cuginetti che sono già nati pel vedele se facevano i blavi... c'ela Ricky con la flebbe ma con lui c'è la zia Mali e lo zio Anto a coccolallo, poi siamo andati da tutti gli altli: Nicky, Giovanni, Stefano, Annamalia, Alessia, ecc... e poi indovinate?... piano piano siamo andati a tlovale Fedelico alla TIN... non c'ela solo lui ma tanti bimbi che come lui sono voluti uscile plima dalla pancia della mamma... ma lì ci sono tanti blavi dottoli e infelmieri e quindi sono al siculo... Fedelico è plopio blavo... vicino a lui c'era il suo flatellino angioletto che gli teneva la manina e noi tutti insieme abbiamo cantato una ninna nanna ma piano piano pel non svegliallo... Che bello che ela tutto spapalanzato nella sua navicella spaziale!... Insomma come vedete noi qui facciamo tante cose mentle dolmite... Ah mamma la mia cicogna mi ha detto di mangiale di meno la sela che peso tloppo e fa fatica a volare veloce... io gliel'ho detto che ieli sela hai fatto la pasta col lagù e è colpa tua se ne ho mangiata un po' di più... Ah mamma! Sai che ho visto anche il nonno che mi ha abblacciato stletto stletto... ha detto che stalà semple accanto a noi e che non devi avele paula che c'è lui... ola vedo che sei sveglia allola tolno subito nella mia pancia... non ti allabbi pel quello che ho fatto velo mamma?... Io ti ho lasciato solo un po' pelchè ho visto che dolmivi beata tra le blaccia di papà... ma ola sono di nuovo qui dentlo buono buono non ti pleoccupale... So che con la tua mano mi accarezzi e mi fai sentile tutto il tuo amole! :cuori: Ti voglio bene mammina mia!!! :cuori:

Ecco ragazze proprio così ho sognato i nostri bimbi... felici che giocano tutti insieme! :cuori: :cuori: :cuori:

carla78
    30 luglio 2010
    alle 05:19:06
  • Carla, che meraviglia! :-) Dolcissimo... :cuori:

:abbraccio:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 07:17:06
  • che bello.... :abbraccio: :abbraccio:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 09:14:36
  • bellissimo.... bel sogno!!! :abbraccio: :abbraccio:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 09:40:04
  • che tenerezza.....

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 09:43:26
  • Carla ma quanto dolce sei... anche io voglio sognare il viaggio del mio pupetto così... speriamo faccia in fretta! :-) :-) :abbraccio:

ILAALE
    30 luglio 2010
    alle 09:48:24
  • Ecco perchè la notte sento tutti quei calci... e il Fagiolino birbantello che se la svigna per andare a giocare con i suoi amici!! Ecco Fagio, quando esci, non sbattere la porta così forte, fai piano, che poi la mamma non dorme sennò!!

guendy81
    30 luglio 2010
    alle 10:03:24
  • Che teneraaaaaaaaaaaaaaaaa :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

frafra84
    30 luglio 2010
    alle 10:03:27
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »