cambio nickname - user
dal forum » Dinamicherosa-
Gentile redazione posso chiedere di cambiare il mio attuale nickname in bimba0106? Grazie!!!!
Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 08:38:34 -
....
ma in redazione non c'e' piu' nessuno ...
ormai è un po' di tempo che ho chiesto il cambio nikename ma nessuno mi ha risposto... 
Utente rimosso
24 agosto 2010
alle 16:52:10 -
prova in privato ad ester...secondo me non leggono il forum ma magari i messaggi privati si!
-
se ester non risponde in privato prova a mandare un mes a questo nik: kiurma!!!
-
Perchè Ester cambi??? a me piace chiamarti per nome...

-
Katchoo ha scritto:
Perchè Ester cambi??? a me piace chiamarti per nome...
perche' voglio tutelarmi, sai in tutta la provincia di Sondrio siamo penso non piu' di 150.000 abitanti, di Ester ce ne sono ben poche, figurati poi del 1981... insomma non vorrei che qualcuno che conosco si imbatta per caso nel forum e si legga i cacchi miei... puoi continuare a chiamarmi per nome, ma almeno se cerco in google ester81 non mi escono tutti i post!!!! figurati che mio marito cercava il suo problema "teratozoospermia media forum" in google e gli è uscito come 5/6 risultato il mio post!!! ... e mi dice... cavoli guarda!!! e io: è il mio post!!!!
naturalmente lui puo' leggersi tutto quello che vuole, ma vorrei tutelare la mia privacy un attimino di piu'...non voglio che qualcuno che non mi piace si imbatta in me, faccia 1 + 1 e la questione poi diventi magari di dominio pubblico. Paese piccolo, la gente mormora! sono matta?!!!
Utente rimosso
24 agosto 2010
alle 17:04:06 -
EleuaM ha scritto:
prova in privato ad ester...secondo me non leggono il forum ma magari i messaggi privati si!
ILAALE ha scritto:ok ragazze, grazie!!! adesso scappo a casa! lo faro' domani! tanto non è una questione urgente!!! grazie!!!!
se ester non risponde in privato prova a mandare un mes a questo nik: kiurma!!!
Utente rimosso
24 agosto 2010
alle 17:05:23 -
io non ho mai capito chi ha fondato questo forum!!!

Utente rimosso
24 agosto 2010
alle 17:05:54