PianetaDonna

il 4 agosto ci operiamo!!!!!!!

dal forum » Infertilità
  • Stamattina presto abbiamo chiamato il radiologo x l'intervento di varicocele... eravamo con il fiato sospeso...perchè la settimana scorsa ci aveva detto che forse slittavamo a fine settembre o primi di ottobre!!!! :-s

Ed invece.....ci operiamo il 4 agosto!!

Oggi ha confermato appunto che il posto c'è x il 4. Dobbiamo richiamamrlo dopo pranzo x i dettagli e farci spegare cosa fare l'accettazione.

Cono contenta, almenio per un po' starò tranquilla e mi metterò l'anima in pace senza pensare alla :cicogna: !!!!

Riprenderemo a vivere e ad essere spensirati, avendo coscienza appunto che i primi 3 mesi saranno di recupero spermatico.....dal 4° in poi si vedranno speriamo i miglioramenti.

Siamo molto fiduciosi e carichi.

Mi dispaice per il mio amore :cuori: ...in questo mese l'ho stressato parecchio x questo varicocele.... ma anche lui voleva accelerare i tempi e toglierlo il prima possibile!!!

Mi sono tolta un peso che penso non avrei retto fino a settembre....

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 10:24:07
  • Oddio che bella notizia!ti accorcia il tutto di un mese!!!meno male che il medico si è fatto perdonare wisky!!!sono felice!!!

EleuaM
    30 luglio 2010
    alle 10:26:30
  • In bocca al lupo davvero di cuore.....settembre sarà il nostro mese, me lo sento!!!!! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 10:27:58
  • EleuaM ha scritto:

ti accorcia il tutto di un mese!!

Sono due mesi!!!!!! AGOSTO E SETTEMBRE!!!!!

Non è poco se pensi ai tempi lunghi di recupero!!!!! :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle: :stelle:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 10:28:35
  • bene anzi benissimo...in bocca al lupo :abbraccio:

SILVIA84
    30 luglio 2010
    alle 10:30:10
  • Wisky, non sai quanto sono felice.... BELLISSIMA NOTIZIA!!!

Mi raccomando facci sapere come andrà il tutto.... adesso svuota la mente e dedicati a lui.... da ottobre si ricomincia!!! :cicogna: :cicogna: :cicogna: non ci sarà scampo!!! :abbraccio: :abbraccio:

ILAALE
    30 luglio 2010
    alle 10:32:43
  • in bocca al lupo!

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 10:33:00
  • bene.... In bocca al lupo!!!! :abbraccio:

CHERYL
    30 luglio 2010
    alle 10:34:19
  • Pagina 1 di 12 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »