PianetaDonna

Ma mi spiegate cosa avete con me....

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • Nemmeno uno Ciao...nemmeno un come stai? ho detto fatto qualcosa che vi ha fatto arrabbiare???io non riesco a spiegare perchè tutto questo silenzio con me??? bohhh ho scritto un post, dove vi chiedo un consiglio alla causa di alcuni problemi e nessuna mi degna nemmeno di una risposta, prima che qualcuna di voi fosse incinta mi calcolava anche di piu, che perchè non sono alla ricerca non sono degna di risposta??resto senza parola, qui ce la maturità delle persone grazie ma vado via!

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 11:11:31
  • Ciao Ross.... mi spiace che la pensi così.... e mi spiace se nessuno ti ha risposto! Io personalmente... ho letto il tuo post ma non so proprio che dirti, anche a me è capitato... poi sono arrivate le :rosse: ... Può essere più doloroso e lento del solito per tanti motivi, tempo stress... Questa è l'unica risposta che ti posso dare.... :smack:

deny23
    30 luglio 2010
    alle 11:14:16
  • ciao rossana...no...non credo.....il post nemmeno l'ho visto...non ci ho fatto caso, perlomeno....ma non ho avuto sentore di nulla nel senso che intendi tu...a volte succede per distrazione.....stai tranquilla...e scusa se a volte ci distraiamo... :abbraccio:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 11:14:29
  • No ragazze...nn mi riferivo soprattutto a voi...anche perchè molte mi conosco piu di voi, voi anzi siete state gentilissime...credetemi, piu che altro mi arrabbio perchè prima, che qualcuna fosse incinta si faceva sentire a un batter di ciglio, invece adesso passo indifferente...e credetemi...io qnd ero incinta rispondevo a tutto e a tutte sono equa...le altre NO però...e mi dispiace!

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 11:17:02
  • Tanto è cambiato in questo forum Ross.... e nemmeno io capisco il perchè.... :cuori: :cuori: :cuori:

deny23
    30 luglio 2010
    alle 11:18:16
  • Rossana89 ha scritto:

non prendertela rossana...non ne vale la pena e stai serena :abbraccio: :abbraccio:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 11:18:25
  • deny23 ha scritto:

Tanto è cambiato in questo forum Ross.... e nemmeno io capisco il perchè....

:-|

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 11:18:46
  • deny23 ha scritto:

Tanto è cambiato in questo forum Ross.... e nemmeno io capisco il perchè.... :cuori: :cuori: :cuori:

non sono l'unica che la pensa cosi!come vedete qualcuna è daccordo con me!

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 11:19:23
  • Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successiva »