post aborto...E ora?
dal forum » La ricerca della gravidanza-
..ho pochissimi istanti per scrivere, ma il ritorno di fataiaia mi ha fatto riflettere sul fatto che molte di noi hanno vissuto questo dolore e che proprio in questo mese stanno ottenendo il lasciapassare per riprendere la ricerca della cico.
Mi piacerebbe sapere chi siamo, quante siamo, come state, cosa pensate, cosa farete. Insomma, cerco di sdrammatizzare...
Io sono la prima, il permesso ce l'ho da una settimana.
Poi?
Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 14:07:17 -
entro in punta dei piedi per dire che vi penso tanto perchè quando ho letto e leggo il dolore ne tengo un pezzetto dentro al cuore. So che tutte ce la farete!!
Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 14:09:14 -
bacetto a yaya...
Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 14:10:24 -

Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 14:10:56 -
Fataiaia al rapporto!!!
Eccomi qua..allora Raschiamento fatto il 2 aprile..fagiolino volato in cielo alla 7 settimana..
la ginecologa mi aveva imposto tassativamente almeno 2 cicli..che si sono conclusi ieri, e finalmente dopo 71 giorni ho rivisto le
e mai..dico mai furono tanto gradite!!! Quindi da adesso si riprende la caccia..sperando che il ciclo si regolarizzi un pò..sennò individuare l
diventerebbe impossibile (sto giro ho ovulato al 56 p.m.) Cmq se dovesse continuare così a settembre ho già concordato con la gine il monitoraggio e la stimolazione con clomifene..perchè non ho intenzione di aspettare con le mani in mano..voglio fare il possibile. Ma intanto spero di acchiapparla prima
un
a tutte!!
Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 14:15:41 -
Grazie Yaya per il tuo pensiero gentile

Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 14:16:09 -
io posso solo
tutti x voi

-
Ciao tesoro, non so se la mia esperianza possa interessarti, io l'ho perso a 9+2 e che dire a distanza di 3 anni penso ancora a quel cuoricino che batteva forte forte. Io non ho ascoltato nessuno ma solo il mio istinto ci abbiamo riprovato subito e dopo due mesi la
ha bussato alla mia porta purtroppo è andata male ma solo perchè io avevo e ho dei problemi. Ti do solo un consiglio, se hai voglia di piangere fallo, non fare l'errore che ho fatto a tenermi tutto dentro e soffrire insilenzio da sola.