ancora niente ciclo!
dal forum » La ricerca della gravidanza-
Ragazze, scusate se vi stresso.... sono al 40pm (cicli di 32/35gg, solo una volta a feb 42gg) da qualche giorno macchie marroncine più o meno intense ma sempre "il salvaslip basta e avanza". Non sò più che fare... lun chiamerò la gine... oggi non c'è... ho paura a fare il test (se è negativo che delusione!!!)ma ho anche paura che si sia bloccato tutto! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

-
tesoro io fossi in te lo farei il test insomme sei fortemente in ritardo so che nn sei mai precisa però e varamente tanto io lo farei così almeno ti metti l'anima in pace io dico che
ha bussato alla tua porta e se prorpio nn dovesse essere così almeno ti puoi muovere in modo diverso....dai cara io sono qui con te...
Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 14:53:47 -
frollino, se fossi in te farei il test, probabilmente è quello che ti direbbe lei lunedì. Forza!!

-
annarita ci siamo lette nel pensiero!
-
Fai il test cara..anche se dovesse essere negativo almeno ti metti l'animo in pace e vedrai che nel qual caso si sbloccherà tutto..ma siccome finchè c'è bianco c'è speranza ti faccio tanti

Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 14:55:33 -
fai il test il ritardo c'e'ed e' tanto puoi farlo quando vuoi dopo tutti questi giorni,se non sbaglio hai fatto solo lo stick,giusto?

-
hihihihi è vero sara....

Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 14:56:01 -
Ha ragione Sara
Secondo me la gine per prima cosa ti dirà di fare il test. Qindi forza!