PianetaDonna

ancora niente ciclo!

dal forum » La ricerca della gravidanza
  • Ragazze, scusate se vi stresso.... sono al 40pm (cicli di 32/35gg, solo una volta a feb 42gg) da qualche giorno macchie marroncine più o meno intense ma sempre "il salvaslip basta e avanza". Non sò più che fare... lun chiamerò la gine... oggi non c'è... ho paura a fare il test (se è negativo che delusione!!!)ma ho anche paura che si sia bloccato tutto! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo :smack: :abbraccio:

frollino
    30 luglio 2010
    alle 14:47:38
  • tesoro io fossi in te lo farei il test insomme sei fortemente in ritardo so che nn sei mai precisa però e varamente tanto io lo farei così almeno ti metti l'anima in pace io dico che :cicogna: ha bussato alla tua porta e se prorpio nn dovesse essere così almeno ti puoi muovere in modo diverso....dai cara io sono qui con te...

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 14:53:47
  • frollino, se fossi in te farei il test, probabilmente è quello che ti direbbe lei lunedì. Forza!! :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

sara82
    30 luglio 2010
    alle 14:54:01
  • annarita ci siamo lette nel pensiero!

sara82
    30 luglio 2010
    alle 14:54:41
  • Fai il test cara..anche se dovesse essere negativo almeno ti metti l'animo in pace e vedrai che nel qual caso si sbloccherà tutto..ma siccome finchè c'è bianco c'è speranza ti faccio tanti :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 14:55:33
  • fai il test il ritardo c'e'ed e' tanto puoi farlo quando vuoi dopo tutti questi giorni,se non sbaglio hai fatto solo lo stick,giusto? :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

kenikyale
    30 luglio 2010
    alle 14:55:59
  • hihihihi è vero sara.... :-P :-D

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 14:56:01
  • Ha ragione Sara ;-) Secondo me la gine per prima cosa ti dirà di fare il test. Qindi forza! :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :abbraccio:

Barbara75
    30 luglio 2010
    alle 14:56:07
  • Pagina 1 di 4 1 2 3 4 Successiva »