ragazze ho paura oggi dalla visita è risultato che ho le contrazioni
dal forum » In gravidanza-
la ginecologa mi ha detto assoluto riposo non devo fare nulla ho l'utero indurito e la pancia che sembra un mattone oddio ho paura che faccio vado al ps....così mi controllano bene e se è pericoloso così mi ricoverano non sò che fare....
-
mannaggia, non so aiutarti, però tengo alto il post.
-
tesoro calmati repira....mettiti a letto guarda un bel film e se proprio hai fastidio all'ora vai al ps così però nn farai altro che aumetarle calma...
Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 15:12:02 -
grazie tanto tanto

-
Sono d'accordo con Annarita. Al momento andare al PS è uno stress in più

-
Tania85 ha scritto:
dai su nn è niente stai tranquilla e nn agitarti....ok
Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 15:13:44 -
annarita84 ha scritto:
#
tesoro calmati repira....mettiti a letto guarda un bel film e se proprio hai fastidio all'ora vai al ps così però nn farai altro che aumetarle calma...
lo sò hai ragione ma le parole della ginecologa mi hanno ghiacciato il sangue quando mi ha detto "con le contrazioni l'utero potrebbe aprirsi" l'ansia te la mettono loro porca miseria neanche dopo i tre mesi puoi stare tranquilla porca miseria
-
Stai tranquilla e riposati..a meno che tu non abbia dei gran dolori per ora meglio stare tranquille a casa..se poi vedi che non stai meglio e/o hai dolori forti vai al PS. Ma..se l'avesse ritenuto opportuno ti avrebbe già fatto ricoverare la ginecologa, non credi? Quindi per ora cerca solo di rilassarti.

Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 15:16:43