CIAO A TUTTE SONO NUOVA PURE IO...
dal forum » Chiacchiere tra amiche-
Ciao a tutte sono Cecilia!! Sicuramente conoscerete già le mie figliole Tanit e lallaxx77! Mi hanno convinto ad iscrivermi al forum! Sono anch'io una suocera, ma per foruna mi faccio i fatti miei e non ho nulla da spartire con le altre arpie... Mia suocera ha già rotto in passato e capisco perfettamente i vostri sfoghi!! Sono felice per la nascita del mio nipotino Federico, oggi l'ho visto per la prima volta e non sono riuscita a trattenere le lacrime dalla felicità!! Il pulcino continua ad aumentare di peso, oggi è già 970 grammi!!! Mangia tante pappe! Ora vi saluto! A presto

-
Una mamma di tutto rispetto...benvenuta
!!! -
Una mamma... e che mamma!! BENVENUTA!
-
Salve Signora... Benvenuta!!!che bello una Mamma...pronta per tutte noi...Grazie per averci comunicato lo stato del piccolo federico....siamo fiere di tania e che il piccolino stai crescendo ora per ora...speriamo presto di sapere da Tania..che il piccolo Federico e tra le braccia della sua mamma, nel contempo le dò il mio Benvenuto
.
Grazie Signora, mandi un mega
al Piccolino Federico e a Tania...le dica che la voglio bene!!!

Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 17:21:43 -
ciao nonna complimenti... anche tu guerriera come le tue figlie e il tuo nipotino bello?... Sei la benvenuta qui tra noi... per me è un piacere ed un onore avere una mamma con più esperienze...

-
UP!

Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 17:25:07 -
signora benvenuta,e grazie di averci dato tania,l'altra purtroppo non la conosco molto ma sò che tania è un suo capolavoro.......

-
Benvenuta Cecilia

Utente rimosso
30 luglio 2010
alle 17:30:02