PianetaDonna

oggi visita di controllo e...forse è femmina.

dal forum » In gravidanza
  • Ciao ragazze :bye: Oggi sono riuscita ad avere una visita anticipata per un controllo. ;-) Avevo avuto dei dolori sotto alla pancia e poi erano passati...poi erano ritornati ed ero preoccupata :-s Risultato sono andata dal gine e dice che è tutto ok :-D piccola infezione alle urine, dovrei bere 2litri d'acqua al giorno :-s ma chi ci riesce? :-( nel frattempo dice che è probabile sia femmina :-D il mio amore avrebbe voluto un maschio perchè ci sono già 5femmine tra la sua e la mia famiglia :-P comunque basta sia sana :-)

ang77
    30 luglio 2010
    alle 17:35:02
  • MA COME PROBABILE...VOGLIAMO LA SICUREZZA.... :-D :-D :-D FEMMINUCCIAAAA :stelle: :stelle: :stelle: UN ALTRA STELLINA...HIUPPY!!! ;-) :abbraccio: ;-) AUGURIII IN CASO!!! ;-)

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 17:36:42
  • Ma che bello... una cucciolina! :-)

ILAALE
    30 luglio 2010
    alle 17:38:15
  • ang i dolori potrebbero essere legati anche al colon....te lo dico per esperienza..al ps mi avevano detto che era per la vescica, invece sempre il mio solito colon irritabile!cerca di essere regolare in bagnoe bevi anche se è difficile!

auguri per la patatina...se lo è!

EleuaM
    30 luglio 2010
    alle 17:47:21
  • Grazie EleuaM ;-) Proverò ad impegnarmi a bere di più...già oggi sono qui che giro con la bottiglia in mano ovunque! :-) In effetti mi sono accorta che non ero regolarissima in bagno... :-s speriamo passi altrimenti mi ha consigliato delle bustine da prendere una al giorno. vedremo :smack:

ang77
    30 luglio 2010
    alle 17:51:21
  • Adesso va meglio? Almeno sei più tranquilla e poi... che bello, una femminuccia!!! ;-)

ggg
    30 luglio 2010
    alle 17:54:54
  • wow..una amichetta in più per la mia sara....comunque io sto combattendo con le infezioni alle vie urinarie da quando son rimasta incinta >=( pensa che son stata ricoverata 2 volte...cmq bevi bevi bevi..la pipi deve avere il colore dell'acqua..ti mando un bacione :cuori:

manu1978
    30 luglio 2010
    alle 20:24:10
  • Ci provo manu1978,sto bevendo tanto anche se sinceramente faccio un grande sforzo :-s Deve essere stata dura eh :-( Facciamoci coraggio :abbraccio: ricambio il bacione :smack:

ang77
    31 luglio 2010
    alle 16:45:33
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »