PianetaDonna

Oggi sarà il mio ultimo giorno

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • :bye: AMORINE, oggi sarà l'ultimo giorno che vi scrivo su DR perchè ho perso il mio lavoro e quindi non avendo connessione, non potrò sapere ne scrivere, ma vi farò avere mie notizie tramite amiche mie che hanno il mio telefono, nel contempo devo fare dei ringraziamenti:

Ringrazio tutte quelle splendide donne che mi hanno amata come una Bimba da cullare al momento del bisogno, qnd piangevo dalla disperazione, rifugiandomi in un corpo che non fosse il mio!

Fare forza a quelle amiche mie che stanno passando un periodo brutte e dirgli: non demordete i tempi brutti stanno per finire, non può piovere per sempre...possiamo anche perdere 100 battaglie ma mai perdere la Guerra quella ci sarà semore, finche non la vinceremo definitivamente...quindi SIATE COMBATTIVE SEMPRE

Per le mamme e le future mamme vi ringrazio di esistere e di avermi amata, odiata e rimproverata perchè questo a fatto sì che io crescessi, per avermi capita anche quando testarda insistevo con i miei modi!

e concludo dicendo...vi terrò sempre nel mio cuore perchè vi voglio davvero un bene dell'anima

spero di risentirvi presto amiche mie mi mancherete :'-( :'-(

:abbraccio: :cuori: :abbraccio: CIAO AMICHE MIE :bye:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 18:18:09
  • mi dispiace :-( :-( che lavoro facevi? privatamente mi lasci il tuo numero? :smack: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

kenikyale
    30 luglio 2010
    alle 18:20:16
  • SI TESORO....TRANQUILLA!!!

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 18:21:18
  • :-O :-O :-O nooo però prometti che appena ti risistemi o ritrovi una connessione ritorni! :x: :x: per tutto

elisetta79
    30 luglio 2010
    alle 18:24:29
  • elisetta79 ha scritto:

nooo però prometti

PROMETTO...come ho possibilità, di comprare un pc, mi collego da casa...promesso!

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 18:27:59
  • :'-( mi dispiace che non ci scriverai più, e anche che hai perso il lavoro....ma vedrai, ce ne sarà uno nuovo presto! Inboccalupo per tutto. A presto. :-D

ombretta
    30 luglio 2010
    alle 18:28:19
  • :-D Grazie...ma nn credo riprenderò a lavoro, a settembre mi opero, voglio stare tranquilla! e poi a ottobre se Dio vuole mi metto alla ricerca, quindi preferisco stare a casa e coccolare mio marito e magari lavorare cn lui, come fà Kleo, con suo marito, che e incintas ;-) ;-)

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 18:30:06
  • Già, non puoi riprendere il lavoro con tuo marito, come hai fatto mesi fa?

Magari anche solo come scusa per collegarti ogni tanto!

guendy81
    30 luglio 2010
    alle 18:38:00
  • Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 Successiva »