PianetaDonna

ragazze vi saluto

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • ragazze vi saluto da domani vado in ferie con la mia family ,ma mio marito x il momento ci accompagna poi ci raggiunge la settimana dopo andiamo verso la riviera romagnola ai visto mai se qualcuna di voi fosse la ;-) magari il destino ci può far incontrare ;-) .comunque adesso sono su dr sto curiosando un pò qua e un pò la x il momento ci sono...comunque vi mando taqtissimi :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: a tutte

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 19:03:55
  • ciao buone vacanze,noi non ci saremo invece dal 22 al 29 agosto. :smack:

kenikyale
    30 luglio 2010
    alle 19:11:24
  • buone vacanze cassandra!goditi la tua famiglia :)

EleuaM
    30 luglio 2010
    alle 19:11:34
  • Buone Ferie...Cassandra...divertiti con i tuoi pargolotti...cerca di farti tanti bagni...e di tornrare piu nera del carbon!

:abbraccio: ti voglio bene Cara :cuori: :cuori:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 19:12:42
  • grazie ragazze vi voglio bene tantissimo anche io siete speciali tutte avvolte è difficile desrivere il perchè di questo sentimento nonostante siete lontane e amiche virtuali ma è una amicia speciale che ci rende seciali tutte :abbraccio: :abbraccio: :smack:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 19:15:15
  • Ciao Cassandra,buone ferie,divertiti,rilassati...e torna presto!!! :abbraccio:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 19:38:10
  • Buone ferie, beata te :bye:

lara27
    30 luglio 2010
    alle 19:41:54
  • buone ferie!!!io abito prop zona riviera romagnola,tu dove ti rechi?verso rimini o verso ravenna? :smack:

Utente rimosso
    30 luglio 2010
    alle 20:26:35
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »