sono terrorizzata
dal forum » La ricerca della gravidanza-
sono all'8 PO, sono andata in bagno e ... strisciata rosata. Cosa significa? Perdita da impianto? Avrei voglia di saltare x la casa e invece non riesco a pensare ad altro che a tutti i medicinali che ho preso questa settimana che stavo male. Oki, antibiotici e pastiglie x l'emicrania. So che è presto x cantar vittoria ma se fosse? Sono terrorizzata.
-
Ciao!
Io ti direi di stare tranquilla...se sei in
(ti auguro tantissimo
)l'embrione si è appena attaccato e le medicine non dovrebbero creare problemi, gli antibiotici mi sembra che resitono in circolo 24 ore quindi se bevi molto dovresti ripulisti bene presto, ora magari cerca di stare + attenta con i medicinali non si sa mai! tanti

-
Ciao, non ti preoccupare...e spero che sia la
che bussa! Adesso non prendere più nulla senza aver avertito il gine! 
-
grazie ragazze. Si si ora non prendo più nulla. Ma i giorni scorsi stavo proprio male quindi non potevo fare a meno. E poi questo mese non ci contavo proprio nella
xchè non ci siamo impegnati molto. Speriamo speriamo speriamo! -
Ciao Vale, se anche fossi incinta (
) non ci sarebbe nessun problema! Io prima di sapere della
ho fatto una cura di 4/5 giorni di antistaminico a seguiito di una reazione allergica molto forte, ed anch'io quando ho fatto il test ero terrorizzata! La mia gine (ed ho trovato anche conferme su internet) mi ha assicurato che nella fase embrionale le medicine non hanno effetti nocivi sulla formazione del bimbo. Sono le settimane successive in cui si deve stare molto attenti e non assumere niente perchè in quel momento si formano gli organi e potrebbe essere pericoloso! Tranquilla!!! 
-
grazie Vali, ora sono molto più tranquilla
. cavolo non mi ammalo mai e giusta sta volta. grazie grazie -
Stai tranquilla, anche io so che nei primi 15 giorni il bimbo non è ancora attaccato alla circolazione materna, per cui quello che prendi quando ancora non sai di essere incinta non può danneggiarlo........he si, la natura è previdente!

-
ora non mi resta che sperare...