quali prodotti usate per i piccoli?
dal forum » Mamme & Bambini-
Ciao! La domanda parte da una semplice curiosità, ma forse può risultare utile nel caso in cui abbiamo provato prodotti che non ci sono piaciuti per niente!! Io per l'igiene uso BABYGELLA e mi trovo molto bene, i pannoloni PAMPERS (quelli in super offerta da pacchi enormi!) per ora BABY DRY (molto buoni) e SOLE E LUNA (buoni ma un po' + scomodi). Per ora non abbiamo mai avuto problemi di allergie o arrossamenti!! Latte artificiale non ne uso, allatto io. Tisane? Ho provato a darle la tisana finocchio e melissa (presa in erboristeria, proprio i semi) ma non le piace. Bisogna aggiungere zucchero? Baci baci
-
ciao! anche noi usiamo i pannolini pampers ma preferisco i progressi ai baby dry, mentre i sole e luna non li ho ancora provati. per l'igene ho provato vari prodotti regalati, e adoro la crema protettiva dei piccoli alla malva e karitè dell'erbolario, è molto delicata! per le tisane preferisce pancino della plasmon (menta melissa e finocchio) e biberfen di milupa. probabilmente le tisane le devi addolcire perchè anche Gianamrco non mi beve la camomilla perchè non voglio aggiungere zucchero! mi hanno suggerito il miele! ora devo andare! baci!

Utente rimosso
13 agosto 2010
alle 11:02:23 -
babygella per l'igiene personale; pannolini pampers sole e luna o progressi se li trovo in offerta quest'ultimi
oppure i pannolini chicco ottimi; latte plasmon; prodotti per la pappa, tisane varie milupa, mellin, humana, plasmon; 
-
pannolini pampers baby dry, sole e luna nn mi piacciono sembrano sempre corti
x l igene e per la crema "da pannolino" babigoz, ottimo profumo e la crema è fantastica! le tisane nn le ha mai prese, quando prendeva il latte in polvere usavo il Novalac economico e molto buono, pappe mellin 
-
una curiosità..la vostra pediatra cosa vi dice sul borotalco??
-
Luce ha scritto: una curiosità..la vostra pediatra cosa vi dice sul borotalco??
A me ha detto che non devo usarlo assolutamente.Per l'igiene uso i prodotti Mustela,hanno un odore bellissimo! Pannolini pampers baby dry o Chicco -
Io uso sempre i Pampers progressi e qualche volta i baby-dry...per l'igiene personale la pasta protettiva della babygella,shampoo e bagnoschiuma della mustela...tisane milupa/mellin.I pannolini Chicco trattengono bene la cacca ma lasciano il pisellino umido,questa è la mia esperienza!!!...borotalco neutro roberts barattolo verde scuro...io lo uso sempre anche se il mio pediatra è contrario...
Utente rimosso
21 agosto 2010
alle 22:38:39 -
valeee niente zucchero ai cuccioletti
prendi quelle plasmon o di altra marca che già sono dolci ... molto meglio