sempre in braccio
dal forum » Mamme & Bambini-
Ma anche voi all'inizio dovevate sempre tenere in braccio il vostro cucciolo altrimenti piangeva? io allatto giacomo, pi si addormenta ma se lo metto giù si sveglia e devo ricominciare tutto da capo... help! consigli? trucchi?
-
idem alberto......

-
io non ho avuto questo problema,mia cognata si,i bimbi non sono tutti uguali.

-
esatto ketty..............non ci sono delle regole o dei consigli che vanno bene per tutti.........

-
Mannaggia ho sentito spessi che i bimbi fanno così...sono furbi nn ti credere!!!!!! per fargli perdere il vizio dovresti riuscire a "nn filartelo"..mia suocera mi dice sempre ke mio marito lo lasciava piangere e poi è andato tutto bene..
Ancora non sono mamma però, xcio non posso dirti un esperienza diretta... 
-
prima sono riuscita a farlo addormentare con me a letto. dopo un'ora lui dormiva e io mi sono alzata. neanche un minuto dopo era sveglio! è da 1 settimana che son chiusa in casa con il bambino sempre addosso (anche durante i pasti). quando rientra mio marito sarebbe bello lasciarlo un po a lui ma... giacomo vuole il seno della mamma. oggi neanche la doccia. i capelli non li lavo da una settimana! per fortuna mentre allatto ho il pc e posso comunicare
-
io all'inizio era così ma poi l'ho abutuato a stare anche un pò giù!è dura perchè piange ma tempo 2 o 3 giorni si abitua a stare sempre di più giù!comincia a farlo subito se no prende i suoi vizi ed è difficile torglierli!mi sentivo cattiva e tanta gente me lo faceva sentire, lo facevo piangere un pochetto ma ora che dire!!!ora è bravissimo e sono fiera di quello che ho fcatto!!!si addormenta da solo sia di giorno che di notte, spesso è proprio lui che vuole stare giù , nella carrozzia e io finalmente resco a combinare qualcosa!!sono pure riuscitas a farmi il bagno mentre lui era sveglio!!uso molto la sdraietta con i giochini, è anche un modo per distrarlo!!!
quando lo metti gìù è si sveglia, non prenderlo subito, fagli sentire che ci sei, prendigli la manina, accarezzalo, devi essere forte perchè all'inizio piange ma alla fine vuole solo sentire la tua presenza.
Utente rimosso
18 agosto 2010
alle 12:31:29 -
grazie tatella, ci proverò