PianetaDonna

sempre in braccio

dal forum » Mamme & Bambini
  • Ma anche voi all'inizio dovevate sempre tenere in braccio il vostro cucciolo altrimenti piangeva? io allatto giacomo, pi si addormenta ma se lo metto giù si sveglia e devo ricominciare tutto da capo... help! consigli? trucchi?

lulu18
    18 agosto 2010
    alle 08:59:39
  • idem alberto...... >=(

pucci78
    18 agosto 2010
    alle 09:26:55
  • io non ho avuto questo problema,mia cognata si,i bimbi non sono tutti uguali. :smack:

kenikyale
    18 agosto 2010
    alle 09:28:50
  • esatto ketty..............non ci sono delle regole o dei consigli che vanno bene per tutti......... :abbraccio: :smack:

pucci78
    18 agosto 2010
    alle 09:29:48
  • Mannaggia ho sentito spessi che i bimbi fanno così...sono furbi nn ti credere!!!!!! per fargli perdere il vizio dovresti riuscire a "nn filartelo"..mia suocera mi dice sempre ke mio marito lo lasciava piangere e poi è andato tutto bene.. :-s Ancora non sono mamma però, xcio non posso dirti un esperienza diretta... :abbraccio:

mumi1990
    18 agosto 2010
    alle 09:37:06
  • prima sono riuscita a farlo addormentare con me a letto. dopo un'ora lui dormiva e io mi sono alzata. neanche un minuto dopo era sveglio! è da 1 settimana che son chiusa in casa con il bambino sempre addosso (anche durante i pasti). quando rientra mio marito sarebbe bello lasciarlo un po a lui ma... giacomo vuole il seno della mamma. oggi neanche la doccia. i capelli non li lavo da una settimana! per fortuna mentre allatto ho il pc e posso comunicare

lulu18
    18 agosto 2010
    alle 11:41:20
  • io all'inizio era così ma poi l'ho abutuato a stare anche un pò giù!è dura perchè piange ma tempo 2 o 3 giorni si abitua a stare sempre di più giù!comincia a farlo subito se no prende i suoi vizi ed è difficile torglierli!mi sentivo cattiva e tanta gente me lo faceva sentire, lo facevo piangere un pochetto ma ora che dire!!!ora è bravissimo e sono fiera di quello che ho fcatto!!!si addormenta da solo sia di giorno che di notte, spesso è proprio lui che vuole stare giù , nella carrozzia e io finalmente resco a combinare qualcosa!!sono pure riuscitas a farmi il bagno mentre lui era sveglio!!uso molto la sdraietta con i giochini, è anche un modo per distrarlo!!!

quando lo metti gìù è si sveglia, non prenderlo subito, fagli sentire che ci sei, prendigli la manina, accarezzalo, devi essere forte perchè all'inizio piange ma alla fine vuole solo sentire la tua presenza. :abbraccio:

Utente rimosso
    18 agosto 2010
    alle 12:31:29
  • grazie tatella, ci proverò :bye:

lulu18
    18 agosto 2010
    alle 12:46:55
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »