PianetaDonna

che schifo

dal forum » Mamme & Bambini
  • Mi vergogno di vivere in questo paese di merda che non ha rispetto neanche per i bimbi piccoli.Stefano da quando è ricoverato è in una termoculla lunga 50 cm e lui è lungo 54 cm.Testolina e piedini sono appoggiati sulla plastica e quanedo si arrabbia li batte violentemente.Mi avevano detto che appena si liberava un posto in culla l'avrebbero spostato.Ieri sera ho chiesto alla pediatra di turno se c'era qualcuno in uscita per oggi spiegandole il problema.Quella stronza mi risponde "ma che sarà mai,bambini anche piu' grandi del suo sono stati in termoculla e non è mai morto nessuno!" piangevo dalla rabbia e ho preferito non rispondere.Stamattina c'erano DUE e dico DUE culle libere e rinnovo con educazione la mia richiesta ad un'altra pediatra piu' stronza di quella di ieri.Mi ha aggredita dicendo che stava a loro decidere quando e se l'avrebbero spostato.Beh,non ci ho visto piu',una belva in confronto a me è una pecorella timida.Non siamo arrivate alle mani perchè io sono per la non violenza,addirittura mi ha cacciata dicendomi"prenda suo figlio,firmi e se ne vada!" Io le ho ricordato che me sarei andata solo con la sua firma sulla cartella altrimenti avrei chiamato i carabinieri.Le ho anche ricordato che l'ospedale non è nè mio nè suo,ma di noi tutti e se lei ha l'onore di lavorare sui nostri figli è perchè noi contribuenti paghiamo le tasse e soprattutto non sta facendo assolutamente nulla per beneficenza,ma viene profumatamente pagata già prima che i nostri figli vengano ricoverati.Tutto questo ovviamente l'ho detto urlando e gli altri genitori annuivano dandomi ragione.Morale della favola?Oggi Stefano era nella culla,fresco e allegro dopo due giorni di prigionia nello scafandro.Ma secondo voi è normale che per far valere i nostri diritti dobbiamo perdere la voce e farci venire la cirrosi epatica?

ilaria1974
    19 agosto 2010
    alle 17:16:03
  • :-( che tristezza.... brava che ti sei fatta valere! :smack:

catia74
    19 agosto 2010
    alle 17:17:47
  • purtroppo si,e si è fortunati quando alzando la voce qualcuno ci da retta perchè troppe volte nemmeno ci ascoltano....ribadisco che schifo!!

rossellan
    19 agosto 2010
    alle 17:18:31
  • che gentaccia..nn ho parole...e ribadisco quanto detto in un altro post..è brutto ma purtoppo noi donne siamo sempre peggiori(riferito alla dottoressa)di chiunque altro...eppure dovremmo capire alla perfezione cosa si prova in certe situazioni!!!! blah >=(

una :abbraccio:

Luce
    19 agosto 2010
    alle 17:21:37
  • che schifo! Avrei fatto e detto le stesse cose! un bacione a te e al piccolo... :abbraccio:

monica87mi
    19 agosto 2010
    alle 17:23:50
  • brava Ila!! quando ce vo ce vo.. un bacione a stefano! :smack:

Utente rimosso
    19 agosto 2010
    alle 17:29:20
  • comunque ho deciso di fare un reclamo scritto ed inviarlo per raccomandata alla direzione sanitaria dell'ospedale.Non servirà a nulla,ma almeno mi levo uno sfizio.Ah,dimenticavo!Ho lasciato due paroline dolci nel post di Tatella :-P

ilaria1974
    19 agosto 2010
    alle 17:32:00
  • ilaria1974 ha scritto:

#

comunque ho deciso di fare un reclamo scritto ed inviarlo per raccomandata alla direzione sanitaria dell'ospedale.Non servirà a nulla,ma almeno mi levo uno sfizio.Ah,dimenticavo!Ho lasciato due paroline dolci nel post di Tatella

ila fai bene..per i post di Tatella..credo che oramai lo stiamo intasando... :smack: :-P

Utente rimosso
    19 agosto 2010
    alle 17:35:42
  • Pagina 1 di 6 1 2 3 4 5 6 Successiva »