PianetaDonna

LA MIA GIOIA.....

dal forum » Mamme & Bambini
  • sta notte alle 3.35 mi sveglio perchè sento niky parlottare!!!mi alzo e vado da lui e miregala un mega sorrisone!!!gli preparo il suo solito super mega bibe di lattuzzo e se lo scola allegramente, fail ruttazzone digerisce, parlocchia fino a quando non vuole tornare nel lettino allora piagnucola!!!l'ho messo nel lettino, altro sorrisone come per ringraziarmi, gli metto il suo zuzzo e dolcemente chiede gli occhietti e ninna...ed è li che mi si apre il cuore...lo fisso lo guardo lo accarezzo e mi chiedo com'è possibile che uno splendore come lui sia nato da me, sia cresciuto in me!!!un esserino così perfetto ai miei occhi...che emozione guardarlo!!!mi stringe il dito con le sue piccole mamine come per sentire meglio quello che provo, una lacrima di gioia scende sul mio viso, lo ammiro ancora, gli mando dolci bacetti, è così bello...ancora emozioni!!!vedo nella sua espressione la tranquillità la serenità...che gioai il mioco cucciolo, mi da emozioni e soddisfazioni che nessuno saprà darmi!!!!

poi...poi con il viso bagnato di gioia guardo l'altro amore della mia vita, mio marito e.......

ravanate di palle in primo piano, grattata di sedere e per continuare russamenti vari!!!!senza tralasciare che nel sonno diceva che doveva scoparsi la moglie(non so e non vogliosapere cosa stava sognando hehehehehe)!!!e in quel momento così tenero mi è passata la fantasia!!!!certo che mirko quando dorme è proprio rozzo!!!

Utente rimosso
    20 agosto 2010
    alle 10:59:09
  • LA PRIMA PARTE LA DOLCEZZA IN PERSONA

MA LA SECONDA è DAVVERO BELISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:-O :-O :-O :-O :-O :-O

Afro
    20 agosto 2010
    alle 11:00:52
  • auhauhauhauhuahuauh mi hai fatto morire... mi sono emozionata fino alle lacrime leggendo del tuo niky.. poi scorrendo sempre di più mi sono cadute le braccia!! ahahah mamma mia questi uomini sono davvero strani.. lo dico sempre anche a fra, ci manca solo che ti infili un dito nel sedere e te lo odori!!! ahahah

Utente rimosso
    20 agosto 2010
    alle 11:02:26
  • :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P che dolce Niky,tuo marito e' pazzo come tutti gli uomini. ;-)

kenikyale
    20 agosto 2010
    alle 11:04:04
  • tatella84 ha scritto:

ravanate di palle in primo piano, grattata di sedere e per continuare russamenti vari!!!!senza tralasciare che nel sonno diceva che doveva scoparsi la moglie(non so e non vogliosapere cosa stava sognando hehehehehe)!!!e in quel momento così tenero mi è passata la fantasia!!!!certo che mirko quando dorme è proprio rozzo!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D mi hai ucciso dalle risate.. tutti uguali sti uomini..

Utente rimosso
    20 agosto 2010
    alle 12:26:44
  • emy25 ha scritto:

ci manca solo che ti infili un dito nel sedere e te lo odori!!! ahahah

Emy mi hai fatto scoppiare dalle risa... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

o donne con voi si ride proprio di gusto!!

Utente rimosso
    20 agosto 2010
    alle 12:27:55
  • superana5 ha scritto:

ci manca solo che ti infili un dito nel sedere e te lo odori!!! ahahah

PUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHA

Utente rimosso
    20 agosto 2010
    alle 12:43:34
  • è vero cavolo!!! tra rutti, scorreggie, dita nel naso... ci manca solo che si odori le dita!!!! sono dei maiali!

Utente rimosso
    20 agosto 2010
    alle 12:58:07
  • Pagina 1 di 18 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Successiva »