PianetaDonna

capezzoli dolenti

dal forum » In gravidanza
Per partecipare al forum e creare nuovi argomenti devi essere registrata. Non sei ancora registrata? Cosa aspetti? Registrati adesso!

• ciao a tutte . rieccomi qui con un quesito : perchè ho i capezzoli che mi fanno un male cane :'-( anche solo sfiorandoli ? non vi dico al mare ogni volta che entravo in acqua !!!!!è successo anche a qualcuna di voi ? c'è un rimedio ? oppure fra qualche mese passerà  ? sono :cicogna: dal 2 luglio . grazie a tutte in anticipo ! :bye: :smack: :smack: :smack:

annie
    30 agosto 2010
    alle 06:44:46
  • si .mi è capitato...dolore e bruciore...ci ho messo dell'olio di mandorle o argan...i miei sembravano contratti addirittura.....spero di esserti stata di aiuto! :abbraccio:

panderfly
    30 agosto 2010
    alle 08:15:54
  • Confermo il consiglio: a me succedeva (e succede ancora, anche se meno!) che mi si induriscono tutti e fanno male. Con un po' di massaggi con l'olio di mandorle si riammorbidiscono e passa il dolore!

guendy81
    30 agosto 2010
    alle 10:35:15
  • dolore????le mie sono diventate due olivo e il resto 2 meloncini...per la gioia di mio marito che vorrebbe mettermi la lacca per mentenerle così a vita :-s olio di mandorla anche io...in assenza di mio marito ovvio ;-) :smack:

laba
    30 agosto 2010
    alle 12:24:50
  • laba ha scritto:

dolore????le mie sono diventate due olivo e il resto 2 meloncini...per la gioia di mio marito che vorrebbe mettermi la lacca per mentenerle così a vita olio di mandorla anche io...in assenza di mio marito ovvio

ahuahua...troppo simpatica!anche mio marito la pensa come il tuo!A me un sacco di gente mi dice di prepararmi i capezzoli per quando arriverà  il mio piccolo/a, ma quando chiedo come nessuno mi sa rispondere!Lo dovrò fare sempre con l'olio di mandorle?

alessand..
    30 agosto 2010
    alle 13:12:22
  • Anche io ho capito poco come preparare: mi dicono massaggi con l'olio di mandorle, ma non ho capito come li devo fare questi massaggi.. per ora vado un po' a occhio!

guendy81
    30 agosto 2010
    alle 13:52:53
  • guendy81 ha scritto:

Anche io ho capito poco come preparare: mi dicono massaggi con l'olio di mandorle, ma non ho capito come li devo fare questi massaggi.. per ora vado un po' a occhio!

Se sai qualcosa di più specifico fammi sapere...lo stesso farò io! :bye:

alessand..
    30 agosto 2010
    alle 16:07:25
  • tranquilla poi passa anche a me succedeva e cuccede tuttora ...olio di mandorle e tutto si calma...

tricsy
    30 agosto 2010
    alle 16:14:23
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »