PianetaDonna

prurito alle gambe e braccia

dal forum » In gravidanza
  • è così fastidioso :-( che stamani mi sn dovuto alzare alle 6.30 perchè il prurito anzi meglio pizzicore nn mi dava tregua ....su internet dicono che è normale ,ma a voi capita ?????? qual'è il vostro rimedio ????

:smack: :smack: :smack: :smack: e grazie ;-) :bye:

Utente rimosso
    4 settembre 2010
    alle 08:35:43
  • :-O a Me non è mai successo...credo che sia la circolazione!

alessand..
    4 settembre 2010
    alle 09:45:14
  • si a me succede sempre ma non so nemmeno io che fare :-|

Utente rimosso
    4 settembre 2010
    alle 09:59:03
  • giorno colleghe succede anche a me solo alle gambe...prurito intenso sembra di avere le pulci(:_ :) ...mi gratto come rimedio ma piu mi gratto piu aumenta...si accettano rimedi validi xke quando inizia e' davvero insopportabile!!

Utente rimosso
    4 settembre 2010
    alle 12:23:18
  • A me spesso passa con una doccia non troppo calda.. cioè, di solito faccio una doccia tiepida e poi un ultima sciacquata con acqua più fresca! Non so da che dipenda, credo anche io dalla circolazione! L'idea dell'acqua fresca mi è venuta perchè al mare questa cosa non dava noia! e io ero sempre in acqua!

guendy81
    4 settembre 2010
    alle 13:46:25
  • io metto l'olio di mandorle o crema idratante abbondante e poi un pantolone lungo dp qualche minuto passa .... ma stamani impazzivo :-s

Utente rimosso
    4 settembre 2010
    alle 14:07:45
  • Anch'io ho prurito alle gambe, ho anche dei puntini rossi, forse a forza di grattare :-s :-s :-s , olio e creme non mi aiutano :-( :-(

Utente rimosso
    4 settembre 2010
    alle 14:11:55
  • è successo anche a me da ieri sera ma stamane non avevo più nulla....della scorsa gravidanza non ricordo di avere avuto questo disturbo.....mah.....una cosa nuova!!!!mi sa che è proprio la circolazione, a me è capitato solo quando andavo a correre e dopo aver corso mi prudeva tutto il corpo!!!!!! :bye: :bye: :bye: :bye:

anto78
    5 settembre 2010
    alle 14:17:20
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »