prurito alle gambe e braccia
dal forum » In gravidanza-
è così fastidioso
che stamani mi sn dovuto alzare alle 6.30 perchè il prurito anzi meglio pizzicore nn mi dava tregua ....su internet dicono che è normale ,ma a voi capita ?????? qual'è il vostro rimedio ????
e grazie

Utente rimosso
4 settembre 2010
alle 08:35:43 -
a Me non è mai successo...credo che sia la circolazione! -
si a me succede sempre ma non so nemmeno io che fare

Utente rimosso
4 settembre 2010
alle 09:59:03 -
giorno colleghe succede anche a me solo alle gambe...prurito intenso sembra di avere le pulci(:_
...mi gratto come rimedio ma piu mi gratto piu aumenta...si accettano rimedi validi xke quando inizia e' davvero insopportabile!!
Utente rimosso
4 settembre 2010
alle 12:23:18 -
A me spesso passa con una doccia non troppo calda.. cioè, di solito faccio una doccia tiepida e poi un ultima sciacquata con acqua più fresca! Non so da che dipenda, credo anche io dalla circolazione! L'idea dell'acqua fresca mi è venuta perchè al mare questa cosa non dava noia! e io ero sempre in acqua!
-
io metto l'olio di mandorle o crema idratante abbondante e poi un pantolone lungo dp qualche minuto passa .... ma stamani impazzivo

Utente rimosso
4 settembre 2010
alle 14:07:45 -
Anch'io ho prurito alle gambe, ho anche dei puntini rossi, forse a forza di grattare
, olio e creme non mi aiutano

Utente rimosso
4 settembre 2010
alle 14:11:55 -
è successo anche a me da ieri sera ma stamane non avevo più nulla....della scorsa gravidanza non ricordo di avere avuto questo disturbo.....mah.....una cosa nuova!!!!mi sa che è proprio la circolazione, a me è capitato solo quando andavo a correre e dopo aver corso mi prudeva tutto il corpo!!!!!!