A proposito delle tutine per il corredino
dal forum » In gravidanza-
Ciao a tutte ragazze...vengo a voi con un argomento frivolo(ma neanche del tutto!)! Mi rivolgo soprattutto alle pancine che hanno la dpp simile alla mia(9ottobre)per sapere di che stoffa avete comprato il corredino....vi spiego, a me hanno detto di comprare tutto di ciniglia ma oggi, andando in reparto a visitare la sala parto,mi hanno detto che la ciniglia è troppo pesante!Mi hanno chiesto tutto cotone con bodino a mezza manica e doppia calza(sopra e sotto la tutina)calcolate che io sono al centro italia...voi come vi siete organizzate?
-
Ele, io sono in piemonte e qui ad ottobre fa freddo per cui senza dubbio ciniglia.

-
Io ti consiglio 3 tutine di ciniglia e 2 di cotone...non vedo l'ora di conoscere il tuo Samuele,immagino come siano interminabili per te questi giorni...ti abbraccio

Utente rimosso
4 settembre 2010
alle 23:46:00 -
Grazie ragazze...Mannaggia Mari un po' mi vengono i nervi, ho speso bei soldarelli e rischio di non mettergliele!domattina vado al mercato a vedere se trovo ancora cotone...notte a te e Rickino!
-
EleuaM ha scritto:
...Mannaggia Mari un po' mi vengono i nervi, ho speso bei soldarelli e rischio di non mettergliele!domattina vado al mercato a vedere se trovo ancora cotone
Ciao Ele.........ma forse quelle di ciniglia sono pesanti in ospedale......poi una volta a casa e andando incontro all'inverno penso che vanno più che bene!! Bacioni e una carezza a Samu!!
-
Ele io ho comprato quattro spezzati ..due di cotone e due di ciniglia , i body sn di cotone felpato a mezza manica ..

Utente rimosso
5 settembre 2010
alle 13:49:24 -
stamattina ho preso 3 tutine di cotone...per fortuna al mercato ne ho trovate di bellissime e a poco sennò mi incavolavo di nuovo!
-
Le tre tutine che hai comprato stamattina sono state un' ottima scelta!