PianetaDonna

A proposito delle tutine per il corredino

dal forum » In gravidanza
  • Ciao a tutte ragazze...vengo a voi con un argomento frivolo(ma neanche del tutto!)! Mi rivolgo soprattutto alle pancine che hanno la dpp simile alla mia(9ottobre)per sapere di che stoffa avete comprato il corredino....vi spiego, a me hanno detto di comprare tutto di ciniglia ma oggi, andando in reparto a visitare la sala parto,mi hanno detto che la ciniglia è troppo pesante!Mi hanno chiesto tutto cotone con bodino a mezza manica e doppia calza(sopra e sotto la tutina)calcolate che io sono al centro italia...voi come vi siete organizzate?

    EleuaM
    4 settembre 2010
    alle 19:30:29
  • Ele, io sono in piemonte e qui ad ottobre fa freddo per cui senza dubbio ciniglia. :abbraccio: :abbraccio:

    benedett..
    4 settembre 2010
    alle 21:23:47
  • Io ti consiglio 3 tutine di ciniglia e 2 di cotone...non vedo l'ora di conoscere il tuo Samuele,immagino come siano interminabili per te questi giorni...ti abbraccio :cuori:

    Utente rimosso
    4 settembre 2010
    alle 23:46:00
  • Grazie ragazze...Mannaggia Mari un po' mi vengono i nervi, ho speso bei soldarelli e rischio di non mettergliele!domattina vado al mercato a vedere se trovo ancora cotone...notte a te e Rickino!

    EleuaM
    4 settembre 2010
    alle 23:59:47
  • EleuaM ha scritto:

    ...Mannaggia Mari un po' mi vengono i nervi, ho speso bei soldarelli e rischio di non mettergliele!domattina vado al mercato a vedere se trovo ancora cotone


    Ciao Ele.........ma forse quelle di ciniglia sono pesanti in ospedale......poi una volta a casa e andando incontro all'inverno penso che vanno più che bene!! Bacioni e una carezza a Samu!! :smack:

    annalisamat
    5 settembre 2010
    alle 00:04:13
  • Ele io ho comprato quattro spezzati ..due di cotone e due di ciniglia , i body sn di cotone felpato a mezza manica .. :smack:

    Utente rimosso
    5 settembre 2010
    alle 13:49:24
  • stamattina ho preso 3 tutine di cotone...per fortuna al mercato ne ho trovate di bellissime e a poco sennò mi incavolavo di nuovo!

    EleuaM
    5 settembre 2010
    alle 15:49:35
  • Le tre tutine che hai comprato stamattina sono state un' ottima scelta! :abbraccio:

    Stelladolce
    5 settembre 2010
    alle 16:14:25
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »