... ciao micettine! mica sono nel po??
dal forum » La ricerca della gravidanza-
Ciao belle bonazze!
non ho rilevato questo mese dagli stick l''ovulazione... l'ultimo muco abbondante risale a giovedì sera e pochissimo venerdì mattina, poi basta..... secondo voi, innanzitutto, ho ovulato? e se si a che po sono secondo voi??
l'unico passo in avanti fatto, questo mese, è non aver monitorato il tutto... ma per il resto... come si fa a non pensarci per nienteeeeeeeee

-
Ciao Vivi!
Purtroppo non ti so aiutare, non riesco a capirci granchè neanche della mia ovulazione
Però ti alzo il post in attesa di forumine + esperte! -
UP UP UP UP
-
cosi' e' difficile dirlo potresti aver ovulato sabato o domenica quindi essere a 1-2 po.

-
GIà... pensavo lo stesso... io pensavo di aver ovulato sabato... comunque sei d'accordo con me? ho ovulato! e anche questo mese prima del solito.... con un ciclo mediamente di 30 gg., ultimamente si sta accorciando, a 26/27 gg. la mia fase luteale è di 14gg. l'ultimo ciclo è arrivato il 25 agosto! quindi avrei ovulato all'11 pm.....
ho compitato al 4 pm 5 pm 10 pm e 12 pm... comunque non male, ti troviiii???? e questa volta per puro amore e ormone impazzito...
dico questa volta perchè.... la testa mi era partita davvero... la differenza sostanziale è che adesso i conti me li faccio a fatto compiuto.... per 5/6 mesi, invece, il pensiero anche mentre facevo l'amore era sempre lì... ad una gravidanza, al desiderio folle e alla speranza di poter realizzare questo sogno! -
up
-
ciao bella!!secondo i miei stick io ho ovulato venerdì ma la mia tb fa pena e oggi per dire ho già sintomi da po...sarebbe meglio non fare nulla e solo
ma come ho detto anche a ketty stasera che rientra ci provo ugualmente e se no pazienza era via che si può far...
Utente rimosso
6 settembre 2010
alle 14:34:02 -
intanto per te

Utente rimosso
6 settembre 2010
alle 14:34:36