PianetaDonna

Ho paura.....

dal forum » In gravidanza
  • ho paura da matti che il fagiolino possa andare via sn trpp in ansia è il mio primo figlio ma ho un fifa.......quando si puo ritenere di aver superato ilperiodo critico???? :abbraccio:

farfalla
    6 settembre 2010
    alle 14:45:10
  • superate le 12 settimane... ma devi stare tranquilla, o l'ansia aumenta i timori... :abbraccio: :cuori:

monica87mi
    6 settembre 2010
    alle 14:46:39
  • dopo i 3 mesi! ma cmq ti devi rilassare.tutte abbiamo paura di perdere il nostro fagiolino! ma con l'ansia ti vivi male questi stupendi 9 mesi, che sono i più belli della nostra vita! anche tu sei incinta da poco come me! hai già fatto la prima ecografia? e le beta? anche io ero un pò ansiosa, per il precedente aborto subito, ma appena ho letto le beta mi sono rasserenata!!!

Utente rimosso
    6 settembre 2010
    alle 14:48:49
  • si tutto fatt e va tutto beneil 14 avrò laseconda eco....forse sn un po trpp paranoica....e che dp l esperienza di mia madre che ha avuto due aborti a causa della coagulazione ho paura che possa essere un fattoreereditario :'-(

farfalla
    6 settembre 2010
    alle 14:51:09
  • farfalla ha scritto:

ho paura che possa essere un fattoreereditario

hai parlato di questo con il tuo ginecologo???

Utente rimosso
    6 settembre 2010
    alle 14:52:42
  • si mi hascritt leanalis dmn devo farle perche potrei avere ereditato la stessa cosa....pero la cosa che mi ha dett la gine che mia madre ha avuto a me e mio fratello quand era giovane mentre gli aborti a 38 e 44 anni quindi potrebbeessere anche un fattore di età però io ho paura lo stesso

farfalla
    6 settembre 2010
    alle 14:56:38
  • farfalla ha scritto:

però io ho paura lo stesso

E' normale. Io sarei terrorizzata !! Cerca di stare tranquilla e goditi il tuo fagiolino :abbraccio:

clama
    6 settembre 2010
    alle 14:58:03
  • e diff stare serena...... :-(

farfalla
    6 settembre 2010
    alle 14:59:06
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »