PianetaDonna

A chi chiedere la lista per l'ospedale?

dal forum » In gravidanza
  • Qualche tempo fa leggevo qui nei vostri messaggi una lista di cose da mettere in valigia per l'ospedale...ma da chi andare per averla? all'ospedale? dal gine? :-s non so aiutatemi!! Volevo un po' prepararmi...e se qualcuna molto gentilmente può ricordarmi cosa c'è nella lista mi farebbe un gran favore ;-) Così intanto faccio qualche spesa :-) Grazie :smack: :smack: :abbraccio: :abbraccio:

ang77
    6 settembre 2010
    alle 15:34:43
  • puoi chiederla nll'ospedale dove partorirai! :abbraccio:

Utente rimosso
    6 settembre 2010
    alle 15:38:24
  • Ok! allora appena riesco farò un salto...mi è arrivata l'ansia di preparare qualcosa ;-) :abbraccio:

ang77
    6 settembre 2010
    alle 15:41:54
  • io l'avevo trovata anche sul sito Prenatal! Selezionavi regione, provincia e ospedale e c'era la lista, poi confermata al corso pre parto!

vale.80
    6 settembre 2010
    alle 15:48:11
  • vai da prenatal hanno un raccoglitore con tutte le cliniche private e ospedali

ladyoscar
    6 settembre 2010
    alle 17:03:32
  • ho appena guardato il sito della prenatal...ma siccome abito in un paese di provincia non dice nulla per il mio ospedale :-s peccato :-( vedrò di andarci direttamente...ma poi a chi chiedo?all'ufficio informazioni o in un reparto specifico? boh :-s

ang77
    6 settembre 2010
    alle 17:34:26
  • Puoi chiedere in reparto maternità, ma comunque anche al corso pre-parto ti diranno tutto e ti lasceranno la lista!

ggg
    6 settembre 2010
    alle 18:12:17
  • ciao ggg, io il corso pre parto non ho intenzione di farlo... :abbraccio:

ang77
    6 settembre 2010
    alle 18:23:18
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »