PianetaDonna

ore 19 e 30 eco...

dal forum » In gravidanza
  • vedo che oggi siamo in diverse a fare l'eco...spero che oggi il gine nn si incazzi in un mese e mezzo ho messo quasi 4 kg....ma io ho la coscienza a posto visto che ho continuato a mangiare come sempre e nn ho sgarrato nemmeno in vacanza (con tanto di liti ogni giorno a pranzo con la suocera!) e cmq nn vedo l'ora di vedere il birbante che di sicuro sarà cresciuto parecchio...beh allora a più tardi e un in bocca al lupo anche alle altre... :cuori: :cuori:

catiuscia
    6 settembre 2010
    alle 18:27:00
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :smack: :smack: :smack:

Chance.82
    6 settembre 2010
    alle 18:31:21
  • a + tardi ;-)

Utente rimosso
    6 settembre 2010
    alle 18:35:39
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: fregatene dei kg, anch'io mi trattengo a mangiare scemate, ma questo mese ho messo 2 kg. sai che ti dico, se la gravidanza deve essere bella, non lo deve essere solo perchè abbiamo un bimbo nella panciona, ma dobbiamo viverla al meglio, con questo non voglio dire che ci si può abbuffare, ma nemmeno privare di tutto e poi trovarsi ugualmente con kg in più! io di Aurora ero a dieta continua, per nulla, a fine grav. ho messo 9 kg, buono, ottimo, peccato che dopo il parto ne ho messi 4!!!!! allattando!!! nemmeno me ne sono accorta!!! e la bimba è nata piccola perchè mangiavo troppo poco..... credo di aver detto tutto!!!! W le mamme, belle anche se con qualche kg in più!!!!! godiamoci la grav. senza incubi!!! :smack: :smack: :smack: :smack: :smack: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: Aspetto buone notizie, ma già so che saranno bellissime :smack:

Utente rimosso
    6 settembre 2010
    alle 18:38:25
  • scusa lo sfogo, ma il peso per la mia grav. precedente era un incubo e ora non voglio commettere lo stesso errore ;-) ;-) ;-)

Utente rimosso
    6 settembre 2010
    alle 18:39:06
  • andrà tutto bene Catiuscia e vedrai il tuo cucciolotto!! dacci notizie appena puoi. :abbraccio:

benedett..
    6 settembre 2010
    alle 18:41:15
  • si per il peso è normale ..io dal 2/08 ad oggi ho preso 4 kg e mangio cm sempre ... poi si perderanno cn calma :-P

Utente rimosso
    6 settembre 2010
    alle 18:42:49
  • Tata77 ha scritto:

figurati...anch'io ho rinunciato a tante cose a dieta sin dall'inizio x carità nn ho sofferto più di tanto pensavo peggio ma la bilancia è diventata un incubo, ma fipeto ormai sono al 7 mese e un pò me ne frego xchè lo so che è ora il momento giusto x ingrassare un pochino cmq finora nn avevo preso quasi niente (solo 700gr) quindi ci può stare no? cmq ora vado a prepararmi sono quasi le 7 e nn vedo l'ora di vedere il piccolino... a dopo :smack: a tutte

catiuscia
    6 settembre 2010
    alle 18:48:40
  • Pagina 1 di 2 1 2 Successiva »