PianetaDonna

domani ci sara' il verdetto.

dal forum » La ricerca della gravidanza
  • e si solitamente le malefiche arrivano a 13 po,cioe' domani,gia' di mattina si sapra' qualcosa se la tb scendera' al di sotto di 36,9.certo con uno stick negativo a 12 po le speranze sono nulle,ma voi amiche dite sempre finche' non c'e' rosso c'e' speranza. ;-) :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

kenikyale
    6 settembre 2010
    alle 23:28:26
  • e si tesoro finchè nn cè rosso cè speranza!!!! :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume: :piume:

giusyscamy
    6 settembre 2010
    alle 23:40:36
  • certo ke si,non dobbiamo illuderci troppo ma sperare con un pò di ottimismo non fa male.....dai stiamo vicine :abbraccio: :abbraccio: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :stelle: buonanotte e ke domani sia un giorno migliore :stelle: :smack:

fabiluna
    6 settembre 2010
    alle 23:50:12
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: notte tesoro

mo76
    6 settembre 2010
    alle 23:52:38
  • notte :stelle: :cuori: :stelle: :cuori: :stelle: :cuori: . :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :x: :x: :x: :x: :x:

kenikyale
    6 settembre 2010
    alle 23:52:47
  • buongiorno ketty eccoci qui io come al solito son già sveglia ..ma sto qui in attesa di buone notizie da parte tua :x: :x: :x: :abbraccio:

Utente rimosso
    7 settembre 2010
    alle 06:38:43
  • buongiorno ketty eccoci qui io come al solito son già sveglia ..ma sto qui in attesa di buone notizie da parte tua :x: :x: :x: :abbraccio:

Utente rimosso
    7 settembre 2010
    alle 06:38:47
  • :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x: Stamattina sei stata la prima persona a cui ho pensato. Spero di avere tue buone notizie prima di andare in ufficio :smack:

Utente rimosso
    7 settembre 2010
    alle 07:05:09
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »