PianetaDonna

muuuuucooooo

dal forum » La ricerca della gravidanza
  • ciao ragazze..è un pochino che non scrivo un post...ho preferito leggere i vostri racconti le vostre emozioni e magari rispondere qui e li..avevo bisogno di mettermi alle spalle luglio e agosto che sono stati due mesi abbastanza brutti per quanto riguarda il mio ciclo e la mia ricerca, ero e sono convinta di aspettare nuovamente la visita dalla gine lunedi prossimo per capire. al telefono la segretaria mi ha detto in due parole che dagli esami del sangue la dottoressa dice che non ovulo..mah! stà di fatto che ieri sera torno a casa e chi mi trovo li sulla carta??? mucoooo! sembrava tanto quello giusto! e gli ho anche parlato! "oh thò guarda qui chi c'è! sei venuto a trovarmi? graaazieee..mò ti combino iooo!! " ecco questo credo sia segno che sono definitivamente andata :-s :-s ..in realtà questo mese voglio essere positiva e sperare che il mio corpo si rimetta in moto nella maniera giusta! :-D :-D vi :abbraccio: :abbraccio:

elisetta79
    7 settembre 2010
    alle 09:49:43
  • Ciao elisetta sono felice di questa notizia, infatti pensavo a quello che mi aveva detto il mio ginecologoo, che purtroppo non si ovula tutti i mesi, quindi pensavo che quando hai fatto gli esami non ovulavi e ora si (infatti io il muco non lo vedo tutti i mesi). Dobbiamo essere positive come dici tu e sono convinta che questo ci aiuta!! Ti :abbraccio:

mode7319
    7 settembre 2010
    alle 09:55:27
  • mode7319 ha scritto:

grazie! si infatti non voglio perdermi nel vortice degli stick termometri ecc per il momento solo :cuori: :cuori: :rapporto: e un'occhiatina all'amico muchetto!! ih ih :-D :abbraccio: :abbraccio:

elisetta79
    7 settembre 2010
    alle 09:59:34
  • ciao eli.. sono d'accordo... non perdiamoci nel vortice e nella malattia/paranoia della tb, degli stick etc.... cmq sia mi raccomando il muco è arrivato e quindi :rapporto: :rapporto: :rapporto: :rapporto: :rapporto: :rapporto: :rapporto: :rapporto: :rapporto: :rapporto: la visita la farei almeno tra una settimana ;-)

vivienne..
    7 settembre 2010
    alle 10:59:02
  • se c'èmuco c'è speranza.... :rapporto: :rapporto:

Utente rimosso
    7 settembre 2010
    alle 11:05:32
  • :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio: :rapporto: :cuori: :x: :abbraccio:

maupep2008
    7 settembre 2010
    alle 11:17:24
  • grazie ragazze... :x: :x: speriamo dai...la visita a dire il vero era già prenotata da più di un mese..quindi vado lo stesso il 13..nel caso non avessi acciuffato la :cicogna: almeno controllo come va lì dentro ! :smack:

vivienne777 ha scritto:

mq sia mi raccomando il muco è arrivato e quindi

eheheh ;-) ;-) eccome ! ho avvisato il mio maritino ieri sera che in questi giorni si beva un po' di vitamine perchè in questi giorni lo sfiniscoooo!! ;-) :-D

elisetta79
    7 settembre 2010
    alle 11:32:17