PianetaDonna

Forse è una domanda stupida ma.....

dal forum » La ricerca della gravidanza
  • la faccio lo stesso perchè vorrei un vostro parere. Ho bisogno di perdere qualche chiletto e vorrei prendere degli integratori dimagranti.La mia domanda è proprio questa:gli integratori possono portare dei problemi alla mia ricerca della :cicogna: ?rispondetemi se lo sapete questo dubbio mi affligge.grazie.

orchidea79
    7 settembre 2010
    alle 10:07:06
  • Non è una domanda stupida! Sinceramente io diffido degli integratori dimagranti... a maggior ragione se si cerca la :cicogna: ...

Non sono a dieta, ma da quello che leggo il modo migliore per dimagrire è controllare le quantità e i condimenti, fare attenzione a non mangiare pasta e pane insieme, non esagerare con la frutta perché è zuccherina e così via. Dicono che un buon stratagemma sia di mangiare una porzione di verdure (anche insalata) prima di iniziare il pasto vero e proprio. Saziano e fanno benissimo!

Ah, naturalmente bisognerebbe fare esercizio fisico! Io sono allergica alle palestre, mi limito a camminare tanto perché mi piace!

In ogni caso potresti chiedere consigli al tuo gine!

Un :abbraccio:

Utente rimosso
    7 settembre 2010
    alle 10:12:05
  • quoto tulip...gli integratori non sono salutari sopratutto perchè la maggio parte sono vietati in gravidanza quindi vuoi dire che tanto sani non sono...al limite vai in erboristeria e fatti dare tisane al finocchio che è depuranti e poi cibo sano e un po' di movimento purtroppo la dieta è dieta quindi un sacrificio che io ..bhè sinceramente per il momento non riesco a fare!! :-P

elisetta79
    7 settembre 2010
    alle 10:37:33