la gravidanza a 30 o 40 anni dite la vostra!
dal forum » La ricerca della gravidanza-
sensazioni, pensieri, pro o contro?

Utente rimosso
7 settembre 2010
alle 11:57:59 -
Non importa l'età.. è importante di amare i figli meravigliosi se vogliono!!!

-
be io ne ho 31 e sto al terzo...ho partorito il primo a 21 il secondo a 25...sono state belle sensazioni tutte...diciamo che forse forse ero meno stanca!!!
a 40 non saprei se dopo il terzo taglio l'utero regge mi sa mi sa che verso i 40 brindo x il quarto!!! 
Utente rimosso
7 settembre 2010
alle 12:02:23 -
maupep2008 ha scritto:
Non importa l'età.. è importante di amare i figli meravigliosi se vogliono!!!
concordo...anche se non andrei molto oltre con i limiti di età....non lo trovo giusto x i nascituri!!!
Utente rimosso
7 settembre 2010
alle 12:02:56 -
bhè certo ma vorrei proprio capire il punto di vista delle donne di 30 e 40 !cambia o meno la visione o meno di un bimbo in arrivo!parlo di 2° gravidanze....o donne che hanno aspettato per le cause più disparate..ormai è normale sentire (per fortuna ) gravidanze serene a 40 anni....ma 20 anni fa non era così!sono cambiate tante cose!

Utente rimosso
7 settembre 2010
alle 12:03:03 -
io penso che 40 anni e primo figlio è un pò in là con l'età, solo per il problema di malformazioni e varie, per il resto, ognuna è libera di sentirsi pronta all'età che crede sia meglio per lei, c'è chi si sente pronta a 20'anni chi a 30 e chi a 40, l'importante è amare il frutto che si porta in grembo, non accetto mamme a 50'anni, troppo in là, eppure i vip lo fanno, penso al futuro del figlio, pensa a 20'anni avrà una mamma di 70'anni...
non mi piace, io ho 33 anni e cerco ancora il sostegno di mia madre, figuriamoci a 20'anni.... è un mio parere, credo che 30'anni sia l'età migliore, ma ripeto, ogniuna di noi sà quando è il nostro momento migliore

Utente rimosso
7 settembre 2010
alle 12:04:32 -
bianca79 ha scritto:
o donne che hanno aspettato per le cause più disparate..ormai è normale sentire (per fortuna ) gravidanze serene a 40 anni....ma 20 anni fa non era così!sono cambiate tante cose!
ma a che pro queste domande? Quando arriva arriva.... chi a 20, chi a 30, chi a 40...sicuramente spicologicamente è diverso anche in base al fatto che sia la prima gravidanza o meno, se ci sono problemi di salute.....etc.... Un figlio è sempre un figlio.....tu non cerchi la
?
Utente rimosso
7 settembre 2010
alle 12:05:40 -
Beh anche la gravidanza da molto giovani può fare scalpore! non solo quella dai 40 in sù! credo che nn si può mai generalizzare tanto su questi argomenti.....è una decisione che deriva da molti fattori e basarla solo su un numero di età nn penso sia giusto