PianetaDonna

PREMETTENDO CHE....CHE MUCO E' IL MIO?

dal forum » Chiacchiere tra amiche
  • Fanciulle buon dì! :-P

Premetto che, come sapete e come è logico che sia, sto usando, per il momento, il calendario dr con scopi anticoncezionali ( :'-( :-( ), so di essere + o - nel periodo fertile ma non capisco se ho già :ovetto: o no....

inizio mestruo il 18/08 e fine 19/09 (2 giorni scarsi!!!!); ho visto muco a chiara d'uovo (poco poco) sabato 4/09 e poi più nulla fino a poco fa quando ne ho visto ancora un po' (ma sempre pochino)

La domanda è: secondo voi ho già ovulato o no? E quando è stato/sarà?

GRAZIE!!!! :smack: :smack:

Hilary78
    7 settembre 2010
    alle 12:07:39
  • Hilary78 ha scritto:

ciao cara se non fai visibile il tuo calendario non potro aiutarti.... poi dimi un po da quando e il tuo ciclo di solito, di 28g, 29, 30,31.... e dimi il ciclo piu lungo e il piu corto dei ultimi 6 mesi per poter sapere quando ai ovulato.... senza questi dati io non potro aiutarti..... :smack: :smack: :smack: :abbraccio: :abbraccio:

Utente rimosso
    7 settembre 2010
    alle 12:12:09
  • Ciao Teuta!!!!

Grazie come sempre tesoro ma i dati di calcolo me li hai già dati e, bene o male coincidono anche se il periodo è molto ampio!

Chieevo aiuto secondo l'analisi del muco: avendolo visto solo il 4 settembre (poco) e poi di nuovo oggi (ancora poco), volevo capire se, secondo voi forumine esperte, ho già ovulato o devo ancora ovulare.....

HELP!!!!!!!!!!!

Hilary78
    7 settembre 2010
    alle 14:18:27
  • TOC TOC!!!!! C'è nessuno?!?!

Qualcuna mi risponde veloce veloce?! :-P

Hilary78
    7 settembre 2010
    alle 15:15:34
  • secondo me se vuoi essere sicura di non concepire meglio affidarti alla pillola o ai preservativi. :abbraccio:

xas1977
    7 settembre 2010
    alle 15:23:09
  • xas1977 ha scritto:

quoto xas perchè effettivamente è un po' difficile capire che tipo di muco hai avuto e cosa possa essere esattamente...quindi potrebbe essere una seconda ovulazione che può raramente accadere vicino alla prima (l'ho letto su qualche sito) come potrebbe non esserlo.. :abbraccio:

elisetta79
    7 settembre 2010
    alle 15:48:46
  • Grazie ugualmente per i consigli :abbraccio:

Non voglio assolutamente utilizzare il preservativo nè tantomeno ricominciare la pillola visto che me ne sono liberata da ormai più di 7 mesi ed è stato decisamente un beneficio per il mio corpo.

Per il resto spero di poter rimettere la lente presto quindi preferisco affidarmi alla natura e al mio corpo, per il momento :-D

Ho solo bisogno di capire dalle esperte se è possibile che abbia già :ovetto: oppure no! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Hilary78
    7 settembre 2010
    alle 15:58:00
  • difficile capire e stabilire se e quando tu abbia ovulato. soprattutto senza tb ecc. comunque se pensi che potresti rimettere a breve la lente non fare alcun pensiero e alcun calcolo e magari, proprio in quel momento, arriverà la :cicogna: domanda: sempre hai mestruazioni così brevi?

xas1977
    7 settembre 2010
    alle 17:01:04
  • Pagina 1 di 3 1 2 3 Successiva »