colpidi tosse...
dal forum » In gravidanza-
dopo qualche colpo di tosse ho avvertito un dolore al basso ventre e mi sono spaventata... secondo voi è normale? e comunque qualche doloretto alle ovaie e in basso in generale ogni tanto mi viene. mi sto talmente suggestionando che mi gira la testa...

-
Ciao!
Secondo me non c'è da preoccuparsi, sei all'inizio e l'utero comincia ad assestarsi e ad ingrandirsi è abbastanza normale avere dei doloretti...Anche io li ho ogni tanto, io poi starnutisco spesso e ogni tanto sento come delle fitte li sotto ma penso sia una questione muscolare, se non hai perdite io non mi preoccuperei...

-
mi è successo domenica sera e mi è preso uno spavento terribile! anche perchè io non ho mai avuto dolori e dopo il colpo di tosse ho avuto una fitta dolorosissima al basso ventre ed è durata anche un pò! poi è passato ma ero nervosa... il giorno dopo avevo il controllo e ne ho parlato con la gine e ha detto che è normale...si tirano i muscoli con un colpo di tosse forte e può succedere, soprattutto da stese come nel mio caso, ma niente di che! stai tranquilla!!!
-
PITTY ha scritto:
concordo!
Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 10:26:46 -
si non ti proccupare a me succede anche quando faccio un movimento brusco tipo se mi alzo troppo velocemente dal divano non ti proccupare sono i muscoli che pian piano devono adattarsi alla nuova situazione

-
Stai tranquilla davvero è tutto normale

-
ciao Odessa è successo anke a me, siamo simili di settim, io continuo a starnutire e tossire tanto che ho domandato a mio marito se magari sono allergica alla gravidanza| e ogni volta che lo faccio mi vengono dei colpetti alle ovaie!
-
bene meno male... anche perchè non ho avuto nessuna perdita fortunatamente, solo qualche doloretto e spesso senso di gonfiore, ma anche questo mi dicono sia normale!!!