Annuncio al futuro papà
dal forum » Chiacchiere tra amiche-
Giorno a tutte, vi va di raccontare come avete annunciato la bona novella al vostro uomo? E quando al resto della famiglia? -
Dai dai...raccontate!!!!!
Bello questo post lady
-
il giorno del test...nonchè giorno del nostro 2° anniversario...gli ho incartato il test in una scatoletta di un porta penna confezionato con tanto di fiocco! Lui ci è rimasto malissimo perchè avevamo detto che non ci saremmo regalati nulla se non un we fuori da cui eravamo tornati il giorno prima. Quando lo ha aperto....è impazzito! IO ho pianto per una seconda volta!!!
L'annuncio ai parenti:ieri dopo le beta di conferma ognuno ha chiamato la propria mamma...e in serata ai parenti stretti!il tutto però telefonicamente!!! -
up up ... so curiosa anche io

Utente rimosso
8 settembre 2010
alle 10:29:03 -
wow sono la prima a raccontare!

-
dopo lo stick positivo e i primi sintomi ero certa di essere incinta e la sera volevo fare il test con lui...che non sapeva nulla....però durante il giorno ci sentiamo e aveva casini in uffciio ed era un pò giù...così in pausa pranzo compro il test in farmacia e un'ora prima di uscire lo faccio in bagno....gli faccio un bel pacchetto (con carta dell'ufficio ma vabbè) e gli scrivo un sms per dirgli che gli ho comprato un pensierino per consolarlo della giornata nera....lui non ha capito nemmeno vedendo lo strano pacchetto, era convinto davvero che fosse un regalino....e dentro il mio bel test INCINTA 1-2!!!...dopodichè ho dovuto spiegargli che 1-2 non vuol dire di 1-2 figli.....è stato proprio bello!!!

-
Noi niente di romantico ma non nego che è stato divertentissimo
Come test di ovulazione usavo i First response e ogni mattina, nel periodo
lo facevo vedere anche a lui per verificare l'intensità delle linee
. Il test di gravidanza funziona al contrario ... non avevo il coraggio di andare a vedere in bagno ed è andato lui ... ne è uscito tutto triste ... dicendo ... eh qua ce n'è una sola ... io son schizzata dal divano e ho urlato: sono incintaaaaaaa. E' letteralmente sbiancato
Non dimenticherò mai la sua espressione

-
il giorno del test domenica!!! mio marito sapeva gia che avevo una settimana di ritardo, alle 6 mi sono svegliata per andare in bagno a fare pipi'... ho fatto il test e l'ho svegliato dicendogli che il nostro angelo era tornato... ( a novembre ho avuto un aborto spontaneo)... non abbiamo piu dormito!!!!!
ai genitori: lo abbiamo detto poco prima della villocentesi.. prima ho aspettato nel caso succedesse di nuovo quello che era sucesso a novembre.. ci siamo presentato dai nostri genitori con i pasticcini... e loro pensavano dovessimo festeggiare la vendita della casa dove stavamo prima... e invece li abbiamo informati che a meta' dicembre diventeranno nonni... sono rimasti senza parole!!!! ma adesso si stanno abituando all'idea... e sono felicissssimmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiii